Caltagirone, Catania · Da Agosto 2015
Salve ragazzi e ragazze io sono iscritto insieme alla mia meta' perche' condividiamo ogni secondo per i nostri preparativi , mi chiamo Rosario ho 25 anni... Visualizza altro
Salve ragazzi e ragazze io sono iscritto insieme alla mia meta' perche' condividiamo ogni secondo per i nostri preparativi , mi chiamo Rosario ho 25 anni sono di Caltagirone provincia di catania e la mia fidanzata e' straniera dalla Repubblica Ceca
- Sposo Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3693 giorni faEcco la nostra ideaa dove mettere i biglietti di Auguri sul tavolo di nozze con stecchette con mollette che sbucheranno fuori dalla cesta
Ho caricato una foto nel post di Sylvia
3746 giorni fa
Finalmente inzio a postare anche io qualche handmade Queste sono le richieste consegnate alle mie future bridesmaid....premessa: il mio matrimonio sara' in stile americano proprio come quelli che vedete alla tv e quindi mi sono attenuta molto a...
Ho partecipato al post di Sylvia
3746 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3746 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3805 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
3834 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3834 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3834 giorni fa
Ho creato un post
3834 giorni faCiao a tutti il video nunziale secondo voi è essenziale o utile o inutile io volevo escluderlo e fare solo il servizio fotografico .. consiglio ??
Ho partecipato al post di Arlene
3837 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3840 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Dalila
3840 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
3840 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM