Caltagirone, Catania · Da Agosto 2015
Salve ragazzi e ragazze io sono iscritto insieme alla mia meta' perche' condividiamo ogni secondo per i nostri preparativi , mi chiamo Rosario ho 25 anni... Visualizza altro
Salve ragazzi e ragazze io sono iscritto insieme alla mia meta' perche' condividiamo ogni secondo per i nostri preparativi , mi chiamo Rosario ho 25 anni sono di Caltagirone provincia di catania e la mia fidanzata e' straniera dalla Repubblica Ceca
- Sposo Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosario
3580 giorni fa
3580 giorni fa
3591 giorni fa
3606 giorni fa
3609 giorni fa
3612 giorni fa
la tavola dei regali che forse si usa solo in sud una domanda che ancora oggi mi pongo...
3615 giorni fa
Regalo testimoni oltre ad gioiello guess per donne e bracciale Luca barra per uomo in totale 8 testimoni
3616 giorni fa
3616 giorni fa
3687 giorni fa
Ecco il materiale per creare il tavolo di nozze a lavoro :
3693 giorni fa
Ecco il nostro sacchettino da dare ad amici e conoscenti non invitati al matrimonio saranno chiuse in una scatola di cartoncino che vi farò vedere prossimamente
3693 giorni fa
Ecco la nostra ideaa dove mettere i biglietti di Auguri sul tavolo di nozze con stecchette con mollette che sbucheranno fuori dalla cesta
Ho caricato una foto nel post di Sylvia
3745 giorni fa
Finalmente inzio a postare anche io qualche handmade Queste sono le richieste consegnate alle mie future bridesmaid....premessa: il mio matrimonio sara' in stile americano proprio come quelli che vedete alla tv e quindi mi sono attenuta molto a...
3839 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM