Trapani, Trapani · Da Agosto 2015
sono un tipo vivace e spensierato. Adoro il mio compagno e la nostra fantastica bambina. La musica è mia fedele compagna di vita!!!
- Super Sposa
- 4.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3278 giorni faCare ragazze, anche se piano piano l'organizzazione procede. Oggi, a -89 gg, abbiamo scelto il menù. Aperitivo al tavolo; come antipasto: composta di pesce (salumi di pesce, insalata di polpo, pesce marinato, cocktail di gamberi); 1° primo: couscous...
Ho creato un post
3278 giorni faCiao sposine oggi io e Vito ci chiedevamo qual è la misura giusta per un porta buste. Io avrei voluto utilizzare 2 scatole di scarpe, lui utilizzare uno scatolone stretto e lungo (non esageratamente grande) ma secondo me è troppo e quindi chiedo a...
Ho creato un post
3281 giorni faCare ragazze, oggi ho avuto un lampo ma siccome sono piena di idee (anche abbastanza idiote e inutili), vorrei dedicare una meravigliosa canzone ritmata (live) a fm, ancora devo sveglierla però. Se facessi durante questa una specie di cambio abito...
Ho creato un post
3282 giorni faCare sposine, oggi vi chiedo consiglio per quel che riguarda i fiori. Sono andata a scegliere la composizione e fm (non capendone nulla) ha lasciato a me il timone (...e quando mai?!). Parlando con il fioraio è venuto fuori che amo il fiore amaryllis...
Ho creato un post
3285 giorni faCiao ragazze, oggi sono particolarmente depressa. Avevo fatto la pasta di sale per cominciare a perdere un po' di tempo sui miei piccoli fai da te ma le mie figlie mi è parso come fossero impazzite e non sono riuscita a far niente. Ho provato adesso...
Ho creato un post
3288 giorni faSono a -99...il tempo è volato! Inutile dire che sto diventando un misto di ansia e felicità!! Ahahaha ma è così che mi sento! Ho la risata isterica quando ci penso! Burocraticamente sono ok ma il resto...dddei!!!
Ho creato un post
3294 giorni faRaagazze, che tristezza! Oggi ho contattato il coro gospel della mia città e con molto dolore il direttore mi ha detto che la chiesa accetta solo canti liturgici e che quindi loro non potranno venire ad accopagnarci! Ma possibile che nel 2017 ancora...
Ho creato un post
3297 giorni faOggi sono stata in curia e ammetto che avevo un po' di fifa perché avevo letto di sposine alle quali era stata richiesta di versare il pari del costo di un rene e invece, notiziona...ho pagato solo 30€. Quindi mi chiedo ma quelle che hanno speso...
Ho creato un post
3299 giorni faSalve sposine, vorrei realizzare da me il cake topper. Nel senso che io disegneró la.sagoma. qualcuna di voi saprebbe consigliarmi con quale materiale farlo? Io in un primo momento avevo pensato al legno, voi cosa consigliate?
Ho creato un post
3310 giorni faQuanto tempo prima mi.consigliate di fare la ricostruzione?? Purtroppo ho le unghia che mi si spezzano sempre e piuttosto facilmente quindi non voglio stare dietro a manicure inutili. Farò la ricostruzione e risolveró così, ma come tempistica?
Ho creato un post
3317 giorni faI miei tavoli non avranno nomi! Saranno belli, semplici ed eleganti e normalmente numerati, sono stanca di sviscerarmi per avere idee innovative (ed economiche). W LA SEMPLICITÀ!!
Ho creato un post
3319 giorni faCi siamo! Dopo averle cercate in lungo e in largo ecco le mie scarpe di ricambio. Sono con una leggera zeppa così da non rovinare le modifiche fatte al vestito. Le ho trovate nell'unico negozio in cui non ero andata e con la modica cifra di 70€ ho 2...
Ho creato un post
3321 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi un piccolo consiglio riguardante i capelli. Io volevo fare l'acconciatura che vedete in foto. La ragazza ha i capelli chiari e molti riflessi io al contrario ho i capelli molto, molto scuri (praticamente...
Ho creato un post
3322 giorni faBuongiornk sposine, eh bene sì oggi ho un po' di rabbia. Dopo aver dato mesi fa la lista degli invitati ai miei e quindi dopo ordinato le bomboniere e le partecipazioni (che tra l'altro ho a casa e aspetto di distribuire appena ci finisce quedta...
Ho creato un post
3337 giorni faCosa ne pensate? Consigli spassionati e senza alcuna pietà. L'ha fatto una mia amica, mi piace molto ma non vorrei fosse troppo
Ho creato un post
3337 giorni faMa quanto mi costano? 1.50 il foglio spesso e 0.85 quello sottile. Ci vogliono più di 50€ a libretto!!
Fotografi garanzie ANFM