Trapani, Trapani · Da Agosto 2015
sono un tipo vivace e spensierato. Adoro il mio compagno e la nostra fantastica bambina. La musica è mia fedele compagna di vita!!!
- Super Sposa
- 4.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luna
3325 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3335 giorni fa
Ciao Sposine care, Oggi vorrei condividere con voi un tema che mi sta molto a cuore: il ruolo e l'importanza delle Damigelle! Siccome mia figlia sarà la mia piccola damigella nel giorno più importante della mia vita, ho fatto qualche...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3336 giorni fa
Cosa ne pensate? Consigli spassionati e senza alcuna pietà. L'ha fatto una mia amica, mi piace molto ma non vorrei fosse troppo
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3345 giorni fa
3348 giorni fa
Ragazze tragezia, oggi ho riprovato il mio abito. E...non mi piace assolutamente come mi sta. L'avevo preso prima della gravidanza e mi stava abbastanza bene. Ora sono dimagrita di 3 kg e il seno dopo la seconda gravidanza è andata un po' giù....
3349 giorni fa
Finalmente siamo riusciti a recuperare le nostre partecipazioni! Adesso si cominciaaaaaaaa...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3349 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3349 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3350 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi ha ordinato gli abiti da damigella on line? Se si come vi siete trovati? Quanto avete speso? E se possibile postare la foto 😍😍Io avrò due damigelle in Blue vorrei regalAre io il vestito senza spendere eccessivamente
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3350 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3353 giorni fa
Ciao a tutte ragazze faccio questo post x chiedervi una cosa... sento di ragazze che hanno provato anche 20 abiti in una prova allora ok che nn sono una 42 e quindi forse non hanno tutte le taglie x farmeli provare ma sono stata in 2 atelier e dopo...
3356 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3362 giorni fa
Vorrei fare da me i coni X il riso voi con che corta li avete realizzati e dove comprarl? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3363 giorni fa
Ragazze potete aiutarmi!! Prossima settimana andrò da un wedding planner per gli addobbi della Chiesa!! Avete qualche idea su come allestire la Chiesa?? Se avete qualche immagine potete mandarla? Io mi sposerò in una cattedrale e vorrei come fiore le...
3364 giorni fa
Ragazze mie ogg delusione delle delusioni. Volevo fatte queste fedi, ho pubblicato più volte la foto ultimamente e me ne ero seriamente innamorata. Solo che mi hanno chiesto 600 € e non so se effettivamente ne vale la pena, voi chr ne pensate? Quanto...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3364 giorni fa
Ciao ragazze! Io e il mio Fm eravamo molto decisi sulla classica fede bombato in oro giallo ma oggi abbiamo provato anche l'oro rosa e ci è piaciuto tanto anche quello addirittura a me piace l'idea che sulla mia ci sia una diamantino a forma di...
Fotografi garanzie ANFM