Assisi, Perugia · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1831 giorni faCome reagite agli imprevisti ? Parliamo di un altro classico delle nozze: uno degli invitati, ubriaco, inizia ad importunare i presenti. Qual è la vostra first reaction? *** Continua con 👉Scarpa rotta: first reaction? Continua con 👉Scarpa rotta:...
1831 giorni faE ora qualche ispirazione per il vostro portafedi a tema vino! Quale scegliereste per le vostre nozze con questo tema? Votate e commentate! A - © Alessandra Finelli B - © Pepilla C - © Mondo Regalo *** Continua con 👉 Centrotavola a tema vino:...
1831 giorni faTema vino? Altre 3 idee per voi! 🍷 Quale vi piace di più e scegliereste tra questi centrotavola? Votate! ✨ A - © Euphoria Events B - © I Matrimoni di Ilaria C - © Nora Amadori Group *** Continua con 👉 Guestbook a tema vino: vota
1831 giorni faPassiamo al sesto imprevisto che potrebbe accadere il giorno delle nozze! All'improvviso, mentre state ballando, vi si rompe la scarpa 👠 Come reagireste di fronte a un evento simile? 😨 Votate! *** Continua con 👉Black out: first reaction Continua con...
1831 giorni faChe sia il vino 🍷 o no il tema di nozze, abbiamo pensato a proporvi tre idee per ogni categoria! Quale tra questi tre guestbook votereste o scegliereste? *** Continua con 👉 Torta a tema vino: vota
1831 giorni faVi parliamo di un tema sempre più amato... scoprite i nostri spunti per delle nozze a tema vino! Per quale wedding cake votate? Lasciate anche il vostro commento 🍰 A - © Alessandro Massara B - © Magnolia Wedding C - © Di Punto in Bianco *** Non...
1831 giorni faImprevisto numero 7: il black out durante i festeggiamenti del banchetto. 😱 Quale è la vostra reazione? *** Continua con 👉Rissa al matrimonio: first reaction? Continua con 👉Rissa al matrimonio: first reaction?
1831 giorni faVediamo come reagireste a questo imprevisto ! Le fedi cadono a terra e, secondo i superstiziosi, porta sfortuna... Come reagite? Votate! *** Continua con 👉Inciampare durante il corteo: first reaction? Continua con 👉Inciampare durante il corteo:...
1831 giorni faEccoci arrivati all'ultimo imprevisto del nostro test! 😎 Il sogno degli sposi è che tutto fili liscio come l'olio. Ma come reagireste se doveste inciampare durante il corteo nuziale? 😵 E' il vostro momento, votate! *** Non perdetevi gli altri test...
1831 giorni faBuongiorno bellezze, state ancora fantasticando riguardo la votra acconciatura? Vi ritenete delle spose di tendenza? Scopritelo rispondendo alle domande del nostro test! Votate la foto che più vi piace cliccandoci sopra! *** A) © Alessandro Gauci...
1831 giorni faÈ con il nostro semaforo🚦 che oggi siete tenuti a dirci cosa ne pensate dei 14 mezzi di trasporto che potreste scegliere per le nozze! La seconda categoria è il simbolo indiscusso dell'Italia: la Vespa! 🛵 Vi piacerebbe un matrimonio in moto: rosso,...
1831 giorni faProcediamo con il semaforo 🚦 di Matrimonio.com! La terza categoria dei nostri mezzi per arrivare alle nozze è l'auto sportiva ✨ Vi piacerebbe un matrimonio con un'auto come quella nella foto? Semaforo rosso, giallo o verde? Votate! 👇 *** Continua con...
1831 giorni faEccoci alla quarta tappa del nostro test sui mezzi di trasporto 🤩 Il mezzo vintage per eccellenza, simbolo degli anni Sessanta e non solo, ideale per i più avventurosi, un'icona dello stile di vita hippie: stiamo parlando del van. 🚌 Che cosa segna il...
1831 giorni faProseguiamo con la quinta domanda del nostro test! Non c'è nulla di più romantico che arrivare in carrozza il giorno del matrimonio. E voi, scegliereste il mezzo di trasporto più poetico per eccellenza per le vostre nozze?🧚♀️ La carrozza merita un...
1831 giorni faMagari questo mezzo di trasporto è una scelta poco vista per le nozze: il nostro semaforo è puntato sulla limousine. Per voi è rosso, giallo o verde? 🚦 *** Continua con 👉 Golf cart: rosso, giallo o verde? Continua con 👉 Golf cart: rosso, giallo o...
1831 giorni faUn altro voto con il semaforo🚦 di Matrimonio.com! Pronti? Prossimo mezzo di trasporto: golf cart ✨ Vi piacerebbe arrivare così alle vostre nozze? Semaforo rosso, giallo o verde? 👇 *** Continua con 👉 Sidecar: rosso, giallo o verde? Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM