- Matrimonio
- Community
ELEONORA
Assisi, Perugia · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Stile country chic
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/eleonora-and-andrea-2021-08-28-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Noviamor
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
16
Si avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli 🎁 Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i vostri ospiti, berrà un po' troppi bicchieri? Svelatecelo nei commenti *** Continua con 👉...

Sesta domanda per vincere i magici ventagli per il vostro matrimonio! Vincere è facile, devi sono commentare ogni domanda! 😉 Chi sarà la prima persona a lanciarsi sul buffet? 🧀🍝🍰 Commenta 👇 ***...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1368 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a guardare un po di partecipazioni.. Anche se mi sposerò nel 2022, voglio già iniziare a farmi qualche idea di come la vorrei e soprattutto cosa vorrei che ci fosse scritto.. Ora il mio dilemma è nella parola "presso".. Ho...
1371 giorni faCominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di JUSTIN ALEXANDER, Collezione 2021 | Linea S / S...
1374 giorni faCominciamo con la prima domanda del nostro test! A cosa pensi se ti dico rito nuziale? A quale immagine l'associ? Tocca a te: vota! *** Continua con 👉 Se ti dico anelli...
I miei video più recenti
Amici
ELEONORA non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione