Firenze, Firenze · Da Agosto 2015
Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una... Visualizza altro
Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una marescialla" .. food coach I livello e bodybuilder per passione ....innamorata pazzamente del mio dottore e personal trainer... ci siamo conosciuti in discoteca..... e nemmeno ci restavano più di tanto simpatici.... ombrosi con gli altri e maledettamente sensibili. .... condividiamo lo stesso interesse .... il bodybuilding. ... insomma .... io e te... disco e bilanciere. ... amo organizzare trovare e decidere tutto in breve tempo... ho mille occhi su tutto e... organizzare il matrimonio è diventato uno spasso.... solo che ho gia finito praticamente tutto....e ora??? nessuna mia amica si deve sposare e mi annoio!!!!! Non posso stare ferma!!!!!!!!!!
- Sposa Master
- 20.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3567 giorni fa
Oddio come sono contenta!! Oggi sono arrivati gli ordini che ho fatto sul sito del Martha 's cottage. .... lo adoro!!! Anche il villaggio degli sposi sono bravissimi. .... e super veloci!! -49 ..... e domenica via in location a portare delle cose!! ...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3567 giorni fa
Ciao sposine per il matrimonio vorrei 1 raccolto con tiara e forcine punti luce tra i capelli che ne pensate? Qualcuno di voi la fatto così?
3579 giorni fa
Eccola .... una seconda prova solo per rivedere il tutto ..... perfetta ! Di carattere e sbrilluccicante come me! L'abito e semplice e questo è l'effetto wow che volevo! A 2 mesi dal si... non ho nulla da aggiungere!!!
3600 giorni fa
Ma quanto sarà bello!! A meno 83 ieri abbiamo fatto la prima prova! Solo da fare l orlo e .... già ci siamo! !!! Speriamo che non metta su altri muscoli... sennò e finita!! Hahahah e i vostri principi azzurri?!?!?! A che punto sono? !?!?!?
3600 giorni fa
Ragazze non so voi ma amo i gessetti.... specie quelli già fatti che compri nei negozi per fiorai e fornitori .. . 0,50 cent l uno.. una meraviglia!!!!! E come profumano! !!!!! Non vedo l ora di averli sistemati nei sacchettini!!!!!!! 83 giorni ......
3602 giorni fa
Questa mattina vado a fare colazione e come ogni week (non viviamo insieme solo il week) Fm mi prepara le mie biscottate con 30 Gr di marmellata.... e .... trovo questo messaggio.... inutile dire che mi sono commossa..... il mio orsetto brontolone! !...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3603 giorni fa
Ciao ragazze suppongo ke anche da voi si usa fare il regalo ai testimoni.. bene per quanto ho idee chiare su quasi tutto, su questo argomento nn so proprio ke fare.. voi cosa regalarete?? Grazie a tutte quelle risponderanno
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3603 giorni fa
So che ancora manca tantissimo però sposine oggi siamo a meno 2 anni esatti E a voi quanti manca e quanto tempo prima avete iniziato il vostro countdown???
3606 giorni fa
Ragazze non mi prendete per pazza..... non farò il gel.... non lo preferisco....e ho le unghie belle lunghe al naturale.... bene stasera in palestra mi si rompe uno dei miei artigli della mano sinistra . .... che vedete nella.seconda foto....
3606 giorni fa
Eccoci ragazze alla fine mi avete convinta che... si ci vuole l abbigliamento per la preparazione..... e...visto che mi serve solo per poche ore ... e non voglio spender soldi per una cosa che non metterò mai più ...ecco qua... san Amazon !! 9 euro...
3608 giorni fa
Mancano solo 90 giorni! !! La paura!! E pensare che mi sono iscritta qui che mancava un anno e un mese.......! Vola il tempo!!!! Ok ok ho praticamente fatto tutto! !! Ora ci sono i dettagli da perfezionare!!! E voi amiche come siete messe???!!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3614 giorni fa
Ieri abbiamo preso i regali per i nostri 4 testimoni. Ai due ragazzi un orologio di Colonna, abbiamo scelto i cinturini più adatti a loro, alle due ragazze un braccialetto di Nomination con un nodo che indica il legame. Che ve ne pare?
3615 giorni fa
Non sono brava con il fai da te.... quindi.... commissiono agli altri ... eccola la mia penna per il.guest Book! Fatta apposta per me... con i colori che volevo io.... stupenda nella sua semplicità! E perfetta per il mio stile... country /romantico!...
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3616 giorni fa
3618 giorni fa
Eccoci qua...a -99!! Con ancora da stampare anzi far stampare i libretti messa.... andare a prendere il nullaosta del comune per il parroco andare in curia vescovile a far timbrare il tutto.... insomma... ho praticamente finito di dare tutto!! Tra 28...
3619 giorni fa
Stamani puntale come un orologio san Amazon mi ha recapitato il mio kit per il nubilato. ... !!! Devo aggiungere la tira già comprata qualche mese fa e le maglie....che mando in stampa tra un paio di settimane.... piano piano tutto prende forma!!!!...
Fotografi garanzie ANFM