Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Firenze, Firenze · Da Agosto 2015

Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una... Visualizza altro

Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una marescialla" .. food coach I livello e bodybuilder per passione ....innamorata pazzamente del mio dottore e personal trainer... ci siamo conosciuti in discoteca..... e nemmeno ci restavano più di tanto simpatici.... ombrosi con gli altri e maledettamente sensibili. .... condividiamo lo stesso interesse .... il bodybuilding. ... insomma .... io e te... disco e bilanciere. ... amo organizzare trovare e decidere tutto in breve tempo... ho mille occhi su tutto e... organizzare il matrimonio è diventato uno spasso.... solo che ho gia finito praticamente tutto....e ora??? nessuna mia amica si deve sposare e mi annoio!!!!! Non posso stare ferma!!!!!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

3517giorni 13hh
Alessia
Corso prematrimoniale a firenze.
Alessia, Il 17 Gennaio 2016 alle 09:00

Buongiorno sposine . .. qualcuna mi sa dire dove fanno la sera dopo cena il corso prematrimoniale a firenze e in che parrocchie ???? Io sto a nord. .... ma lavoro vicino al centro zona piazza...

Alessia, sabato 18-Feb-17 13
Alessia
Sposine toscana e non ma... quanto spendete??
Alessia, Il 17 Marzo 2016 alle 07:34

Volevo sapere quanto spendete per l affitto Della location e poi quanto vi prende il catering a persona???

Alessia, martedì 17-Gen-17 32
Serena
Altro passo fatto
Serena, Il 27 Novembre 2016 alle 10:51

Ciao belle... che dire... SIAMO PRODUTTIVI! In due settimane abbiamo bloccato auto, musica, animazione per bambini e credo anche il fotografo... il corso fidanzati è quasi finito... direi che è giunta...

Arianna, domenica 27-Nov-16 3
G
Sposa e occhiali!
Gnoma, Il 27 Novembre 2016 alle 10:51

Ciao ragazze! Ho un grande dilemma...io porto gli occhiali da quando avevo 3 anni, per me sono un accessorio indispensabile...ora a Giugno prossimo mi sposo e qualcuno( tra cui una testimone) mi ha...

Jessica, domenica 27-Nov-16 28
Carla
Quando andare a comprare le scarpe?
Carla, Il 21 Novembre 2016 alle 23:19

Buonasera sposine,mi è venuto un dilemma notturno?Quando andrete a vedere le scarpe voi?io mi sposo a luglio,ho preso il vestito due settimane fa ma non so regolarmi per le scarpe..c'è chi mi dice di...

Deborah, mercoledì 23-Nov-16 37
Luisa
Bomboniere
Luisa, Il 21 Novembre 2016 alle 23:57

Ciao sposine mi serve un consiglio.. volevo fare le bomboniere da sola con scatoline di plexiglas ma sn veramente scadenti qlle ke mi sn arrivate allora ho cambiato con una boccetta con tappo di...

Luisa, lunedì 28-Nov-16 48
Giulia
Cellulite e fanghi
Giulia, Il 13 Febbraio 2016 alle 17:57

Ciao! La mia estetista mi ha poposto x la cellulite uno scrub ai tre sali x drenare e 2 fanghi a 90 euro scontato... secondo voi è un buon prezzo? Che poi leggendo in internet vedo che si puó usare...

Alessia, sabato 12-Nov-16 15
Mariafrancesca
Corso prematrimoniale
Mariafrancesca, Il 4 Novembre 2016 alle 06:46

E oggi si comincia il corso prematrimoniale, non ho idea di cosa si faccia o quando duri.. .dicono che spiegano la vita matrimoniale ma noi già conviviamo. non c'è nulla da sapere.... in genere quando...

Jessi, venerdì 4-Nov-16 16
Chiara
Matrimonio con il pancione
Chiara, Il 27 Ottobre 2016 alle 07:41

Io e il mio ragazzo stavamo prendendo in considerazione l'idea di iniziare a provarci prima del matrimonio. Se dovesse arrivare subito al matrimonio sarei di 28 settimane. Secondo voi é una cosa...

Patrizia, venerdì 28-Ott-16 44
Martina
Viaggio di nozze?no grazie
Martina, Il 26 Ottobre 2016 alle 09:34

Care amiche,io e il mio FM non faremo il viaggio di nozze perché chi ha letto i miei post precedenti sa che il mio matrimonio e stato deciso così dall oggi al domani e non abbiamo messo via nemmeno 1...

Krissy, mercoledì 2-Nov-16 68
Tonya
E nervoso a 1000
Tonya, Il 26 Ottobre 2016 alle 09:10

Ieri il ristorante che ho prenotato 6 mesi fa mi chiama e mi dice ke la mia data non è disponibile xke avevano dimenticato che anche un altra coppia voleva sposarsi lo stesso giorno....E mi hanno...

Tonya, mercoledì 26-Ott-16 47
Valentina
Amiche troppo invadenti
Valentina, Il 25 Ottobre 2016 alle 01:00

Non so se sono più infastidita con mio marito o con "amiche" (o presunte tali, ma chi le conosce?!) che lo invitano a cena fuori. Ma il rispetto dov'è finito?! Mio marito ha risentito una sua vecchia...

Caramella, mercoledì 26-Ott-16 189
T
Bau al matrimonio!
Tiziana, Il 20 Ottobre 2016 alle 08:42

Buongiorno sposine!Io e il mio fm abbiamo un bau meraviglioso! Marley è Un Labrador di 4 anni quasi, dolce buono e tanto vivace lui ci ha tenuti "insieme" anche quando per un periodo c siamo separati....

Teresa, mercoledì 26-Ott-16 97
Giorgia
Corso prematrimoniale
Giorgia, Il 24 Ottobre 2016 alle 17:36

Ciao a tutti io mi sposo il 26 agosto 2017...venerdì 28 ottobre inizieremo il corso prematrimoniale nella parrocchia di Sant'Antonio a Pescara... chi di voi sta facendo il corso prematrimoniale già???...

Deborah, martedì 15-Nov-16 39
J
Incubi da matrimonio aiuto!!
Jessica, Il 23 Ottobre 2016 alle 12:39

Ragazze stanotte mi son sognata ke era il giorno del mio matrimonio e durante l organizzazione a casa mi viene in mente di nn aver mai prenotare il parrucchiere e l estetista durante l anno mamma...

Federica, domenica 23-Ott-16 17
Alessia
Nostalgie....
Alessia, Il 22 Ottobre 2016 alle 18:24

Ciao amiche.... eccomi qua sposata da 1 mese e 11 giorni. ... mi sembra sia passato un anno ...sento la mancanza dei miei preparativi.... me li sono goduti gustati in ogni istante.... li ho tenuti...

Ludmilla, martedì 25-Ott-16 14 527
S
Già passati 100gg
Sweet, Il 22 Ottobre 2016 alle 10:58

Da -365 a-265 oggi!!!

Sweet, sabato 22-Ott-16 6
ValeBiagio
6 mesi esatti come oggi
ValeBiagio, Il 22 Ottobre 2016 alle 09:05

Eh si dopo 10 anni di fidanzamento E dal nostro countdown iniziato a -655 giorni Oggi restano poco più 180 giorni 6 mesi tondi tondi ma pieni di preparativi Un giorno che aspettiamo col fiato in gola...

Natascia, sabato 22-Ott-16 14
Stefania
Matrimonio e ciclo
Stefania, Il 22 Ottobre 2016 alle 08:28

Buongiorno ragazze...Volevo sapere se qualcuna di voi ha p farà qualcosa per non aver il ciclo il giorno del matrimonio e durante il viaggio.Io ci sto pensando....La mia dottoressa curante disse a mia...

Stefania, martedì 25-Ott-16 32
Sabrina
Guestbook e portafedi
Sabrina, Il 20 Ottobre 2016 alle 10:36

Buongiorno sposine!!! Qui il fai da te procede...ho realizzato il guestbook e il portafedi, che ne dite? Si accettano consigli! Eccoli vicini Il guestbook Il portafedi

Federica, giovedì 10-Nov-16 44
Sofia
Sei giovane!
Sofia, Il 18 Ottobre 2016 alle 23:35

A -290 .. nonostante sanno che ci sposiamo ad un anno ancora stressano col dirmi : - ma perché ti vuoi rovinare? - sei giovane, chi te lo fa fare!!! - ti rovini!!! Ma il problema è che una ragazza di...

Daniela, giovedì 20-Ott-16 77
Mary!!!
Respiro ed.....è meglio che sto zitta!
Mary!!!, Il 19 Ottobre 2016 alle 00:05

Ma com'è che tutti mettono bocca su ciò che dovrà essere il nostro matrimonio,perfino su quando deve togliere e mettere la giacca lo sposo ....ma io dico ma un po' di caxxi vostri no!?!?!? Posso...

Ludmilla, martedì 25-Ott-16 28
Elisa
Scarpe basse. chi come me?
Elisa, Il 18 Ottobre 2016 alle 08:26

Ciao ragazze.Per le nozze prenderò un paio di scarpe basse, essendo io e Antonio quasi alti uguali, non mi piace risultare più alta. E poi starò senz'altro comoda Chi come me avrà scarpe basse? Avete...

Cristina, venerdì 26-Mag-17 19
Manu
Quanto avete pagato il vostro abito???
Manu, Il 18 Ottobre 2016 alle 08:41

Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e,...

Annalisa, mercoledì 29-Apr-20 412
Francesca
Scarpe trovate!
Francesca, Il 17 Ottobre 2016 alle 22:31

Finalmente le ho trovateeee!!!

Francesca, martedì 18-Ott-16 13
Carlotta
Regalo testimoni
Carlotta, Il 17 Ottobre 2016 alle 23:10

Buona sera sposine, siamo in una crisi profonda. Non abbiamo idea di cosa e come regalare ai testimoni di nozze... sembrerebbe che la classica bomboniera non si usi più! E nel nostro caso facciamo...

Simona, martedì 18-Ott-16 13
Federica
Confettata
Federica, Il 17 Ottobre 2016 alle 21:43

Ciao a tutte....voi che confetti avete scelto x la confettata?li acquisterete su internet o in negozio?

Sara, martedì 18-Ott-16 13
Ramona
Sottotorta carte spessa
Ramona, Il 17 Ottobre 2016 alle 12:52

Aiuto sposineeeeedSto impazzendo a trovare dei sottotorta decenti per le partecipazioni Fai da me. ...tutti quelli che trovo sn sottilissimi.....

Tatiana, martedì 18-Ott-16 8
A
Il nostro matrimonio 15/10/16
Angela, Il 17 Ottobre 2016 alle 13:54

Il giorno più bello della mia vita

Eleonora, martedì 20-Dic-16 25
Sabrina
Wedding bag in preparazione
Sabrina, Il 11 Ottobre 2016 alle 11:49

Ciao sposine! Ho deciso di prepare con le mie mani le wedding bags. Inserirò: -libretto messa -cono con il riso - fazzolettini personalizzati -coccarda per l'auto - biglietto con le indicazioni sul...

Sabrina, giovedì 27-Ott-16 73
Federica
Sposi dell 8 ottobre 2016
Federica, Il 15 Ottobre 2016 alle 09:05

E gia passata una settimana dal nostro giorno più bello. Auguri anche a voi ragazze.

Tilly, sabato 15-Ott-16 7
Giulia
Ci siamo: poche ore al si!
Giulia, Il 15 Ottobre 2016 alle 00:06

Il contatore è ormai a zero. Sto per passare la mia ultima notte da nubile nel mio letto di ragazzina: non ci dormo da un anno e mezzo e già questo fa strano!Quasi non me ne rendo conto che fra...

Rossella, sabato 15-Ott-16 26

Gruppi generali

Ispirazione