Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Principiante Luglio 2017 Pescara

Quando andare a comprare le scarpe?

Carla, il 21 Novembre 2016 alle 23:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 37
Buonasera sposine,mi è venuto un dilemma notturno?Quando andrete a vedere le scarpe voi?io mi sposo a luglio,ho preso il vestito due settimane fa ma non so regolarmi per le scarpe..c'è chi mi dice di andare a primavera,io non ho proprio idea. Voi state dando un'occhiata? Grazie e buonanotte a tutte

37 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 23 Novembre 2016 alle 23:41
  • Deborah
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte fare come le desideravo io mio cognato mi ha reso felice essendo lui che me le ha fatte sono melluso super comode
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Principiante Luglio 2017 Pescara
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze,siete gentilissime e molto disponibili come sempre
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!dipende da cosa cerchi, io le volevo assolutamente rosse e mi sono messa subito alla ricerca, quando ho trovato un negozio che me le faceva su misura del colore da me scelto e un modello comodissimo le ho ordinate e 2 settimane fa le ho ritirate...sono sandali, e mi sposo a luglio come te...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese il mese scorso e mi sono arrivate ieri su internet, perche in atelier mi hanno detto che la prima prova sarà a gennaio e dovevo avere le scarpe per le misure! Su internet trovi ogni tipo di scarpa e risparmi molto!! Io le ho pagate 55 euro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la prima prova a marzo... Mi sono guardata un po' in giro ma non ho trovato nulla, anche perché adesso si trovano solo autunnali/invernali... Ne ho viste che mi piacciono in atelier, ma costano troppo... Mi sa che aspetterò i nuovi atelier ivi primavera/estate, sperando di trovarle in tempo...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono anomale; pensa presi le mie scarpe ai saldi estivi 2015 (ad agosto) ed ho fermato il mio abito a fine Settembre.

    Quindi ho avuto prima le carpe che l'abito

    Dipende che scarpe cerchi; se aperte aspetta primavera si; se invece più classiche puoi guardare anche da ora secondo me. Per la prima prova devi averle x la misura dell'orlo. Ma tanto sarà verso maggio la prova credo

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei portarle alla prima prova, ma ancora non ce l ho e nemmeno so dove cercarle
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a Settembre, e sto già guardando anche perchè sono molto difficile. Sicuramente dovremo portarle alla prima prova dell'abito (io la farò 3 mesi prima).

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe e bene averle già alla prima prova...... per la lunghezza del vestito!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio e le ho prese già per levarsi il pensiero. puoi prenderle quando vuoi ma tieni presente che a me hanno detto che le avrei dovute portare alla prima prova
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi andare a Gennaio, quando ci saranno gli sconti, ovviamente saranno le scarpe di questa estate/primavera, per la prossima stagione estiva bisognerà aspettare gli sconti a Luglio! Io già guardo su internet, e per Gennaio andrò a trovare le scarpe, sperando di averle per Maggio!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la prima prova a fine marzo e sono piuttosto preoccupata per le scarpe,mi sposo a fine agosto perciò le prenderò aperte sicuramente..certo non posso aspettare i saldi a luglio Smiley ups
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a luglio, per la prima prova del vestito (a fine marzo ) mi hanno richiesto le scarpe per avere la lunghezza giusta quindi per marzo devo averle ma ancora non ho guardato da nessuna parte. devo darmi una mossa Smiley xd
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il vestito l' ho preso a inizi settempre e mi sposo a fine luglio, le scarpe le sono andata a vedere da un artigiano, le fermero penso fine settimana...anche se mi servono per aprile che avrò la prima prova. Se le prendi in negozjo deci aspettare che arrivino i modelli estivi quindi verso aprile!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sapevo, che bella news che mi hai dato!! Grazie Smiley shame
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e andrò in primavera per vedere o per una scarpa spuntata o per un sandalo
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a te! Io mi sposerò a giugno, ho scelto già l'abito e la scorsa settimana ho acquistato le scarpe. Se hai in mente già un modello o comunque se hai già un'idea di come le vorresti, io inizierei a guardarmi attorno anche per avere dei paragoni sul rapporto qualità/prezzo! Se posso permettermi ti consiglio di non acquistarle per forza in atelier (dove andresti a pagarle il triplo) io per esempio ho comprato quelle in foto alla modica cifra di 70euro, in atelier mi chiesero 220 per un modello molto simile

    Quando andare a comprare le scarpe? - 1
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho trovate quasi due settimane fa e mi sposo a giugno. Dipende che tipo di scarpe vuoi e quanto vuoi spendere. Io ti consiglio di farti già un giro se vuoi prendere una scarpa sposa della collezione 2016 dato che ora costa meno rispetto alla 2017
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti io le ho trovate dopo tanti giri a febbraio x settembre..ci ho messo più x le scarpe che x il vestito..dalle nostre parti finiscono subito Smiley xd inizia a dare un'occhiata
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata a luglio. Il vestito l'avevo scelto a gennaio e quando ho fatto la prima prova a maggio ho scelto anche le scarpe! in questo modo il vestito era della mia misura e avendo le scarpe han potuto regolare la lunghezza!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di iniziare a vedere, non c'è un tempo giusto, anzi! A volte è più difficile trovare le scarpe anziché il vestito!
    • Rispondi
  • Annabella
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio e giovedì ho appuntamento x farmele fare su misura
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese a luglio e mi sposo a settembre prossimo
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e le ho già prese! In realtà non sono ancora pronte perché le ho fatte fare su misura, ma lo saranno tra un paio di settimane...anche perché alla prima prova dell'abito (che nel mio caso sarà ad aprile, anche se l'ho già preso lo scorso luglio) è meglio già averle per vedere la misura giusta!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre ma le ho già prese Smiley xd ... Le ho viste e mia mamma ha voluto regalarmele .. Comunque le ho prese all outlet ad agosto che oltre lo sconto outlet c'erano anche i saldi !
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No Angela tranquilla di solito quelle estive escono dicembre/ Gennaio.io infatti andrò a Gennaio per giugno

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò a Giugno e a marzo farò la prima prova del mio abito acquistato ad Aprile!! L'atelier mi ha detto che a Marzo dovrò portare le scarpe che indosserò quel giorno per poi adattarle alla lunghezza dell'abito.Io le andrò a comprare A Gennaio quando esce la collezione nuova dell'estate 2017

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te le chiederá l'atelier quando dovrá prendere la lunghezza del vestito!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah puoi andare quando vuoi ma se hanno fissato la data della prima prova ecco sai che devi averle x quel giorno!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre e l'abito l'ho scelto a ottobre, x le scarpe andrò quando ci saranno i saldiSmiley laugh
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l abito il 14 ottobre, mi sposo a luglio e anche a me per le scarpe hanno consigliato di guardare quando andrò a fare la prima prova verso marzo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prenderò in atelier quando arrivano.. Per ora non ci sono ancora.. Così le provo con l'abito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione