Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Principiante Luglio 2017 Pescara

Quando andare a comprare le scarpe?

Carla, il 21 Novembre 2016 alle 23:19

Pubblicato in Prima delle nozze 37

buonasera sposine,mi è venuto un dilemma notturno?Quando andrete a vedere le scarpe voi?io mi sposo a luglio,ho preso il vestito due settimane fa ma non so regolarmi per le scarpe..c'è chi mi dice di andare a primavera,io non ho proprio idea. Voi state dando un'occhiata? Grazie e buonanotte a tutte
Buonasera sposine,mi è venuto un dilemma notturno?Quando andrete a vedere le scarpe voi?io mi sposo a luglio,ho preso il vestito due settimane fa ma non so regolarmi per le scarpe..c'è chi mi dice di andare a primavera,io non ho proprio idea. Voi state dando un'occhiata? Grazie e buonanotte a tutte

37 Risposte

  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e in atelier mi hanno detto di andare a marzo!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai verso aprile, maggio.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la prima prova a febbraio...e trovare una scarpa estiva in pieno inverno la vedo proprio dura... Aiuto... Smiley cry
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me inizia a cercarle in primavera e a ridosso della prima prova o comunque in quell'occasione dovrai sapere che altezza tacco avrai intenzione di utilizzare il giorno del matrimonio.
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley kiss io ho acquistato l'abito a settembre e mi sposo a giugno! Penso che volendole vedere in atelier ci penserò alla prima prova ad aprile! Spero di non essere in ritardo Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione