Firenze, Firenze · Da Agosto 2015
Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una... Visualizza altro
Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una marescialla" .. food coach I livello e bodybuilder per passione ....innamorata pazzamente del mio dottore e personal trainer... ci siamo conosciuti in discoteca..... e nemmeno ci restavano più di tanto simpatici.... ombrosi con gli altri e maledettamente sensibili. .... condividiamo lo stesso interesse .... il bodybuilding. ... insomma .... io e te... disco e bilanciere. ... amo organizzare trovare e decidere tutto in breve tempo... ho mille occhi su tutto e... organizzare il matrimonio è diventato uno spasso.... solo che ho gia finito praticamente tutto....e ora??? nessuna mia amica si deve sposare e mi annoio!!!!! Non posso stare ferma!!!!!!!!!!
- Sposa Master
- 20.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Buongiorno sposine . .. qualcuna mi sa dire dove fanno la sera dopo cena il corso prematrimoniale a firenze e in che parrocchie ???? Io sto a nord. .... ma lavoro vicino al centro zona piazza...

Ciao ragazze! !!! Ecco a voi un po di idee e di palette per abbinare il tanto amato rosa....rosa pesca rosa quarzo.... rosa rosa rosa.... non c'è principessa senza rosa! Vi capita mai la mattina di...

Ok ragazze! !! Ci siamo!!! Eccoli!! Mi piacciono e sono soddisfatta!! Forse ci aggiungo un pezzetto di spago di carta verde..... che fa parte della mia palette di colori. ...ma non so!! Forse li...

Ciao amiche.... eccomi qua sposata da 1 mese e 11 giorni. ... mi sembra sia passato un anno ...sento la mancanza dei miei preparativi.... me li sono goduti gustati in ogni istante.... li ho tenuti...

Care amiche sposine .. oggi sarà che diluvia ma sono comodamente piazzata sul divano e mi sono messa a studiare... bene.... x chi è amante del fai da te e del risparmio ecco qualche idea.......

Ebbene ragazze sono emozionata!!! Venerdì mi sono decisa a ordinare la Six pak bags per Fm che la punta da almeno 2 anni..... e visto che non sapevo cosa regalargli venerdì l ho ordinato. ..e oggi...

E stata una giornata meravigliosa. ... caldo giusto sole e meravigliosi istanti ... unico inconveniente. .. ho lasciato il bouquet a casa! Hahahhahaha sono la meglio! Se era un manubrio lo portavo...

Ancora scatti del nostro Fit matrimonio da favola.... sabato 10 settembre. .. e davvero il giorno più bello della vita di una ragazza.... godetevi ogni istante!

Ebbene si...eccomi qui sveglia dalle 5.40 e arrivano tutti alle 11 ..... faccio la mia ultima colazione da signorina.... il ciclo fa male ma c'è il sole e questo quello che conta. ... il mio baratto...

Anche per me è arrivato il momento di aprire questo Topic! !! Domani mi sposo! !!!!! E ricordo che mancavano oltre 370 giorni quando ho iniziato questo percorso in questo forum. .. il tempo vola......

Non ci sono parole per descrivere il mio compleanno /nubilato! Le mie colleghe Dell azienda mi hanno riempita di regali e pensieri! ! SOno la barbie Fit sposa più felice del mondo! E sabato mi...

Ebbene si.... stasera festeggio il mio ultimo compleanno da nubile con tutte le mie amiche e le colleghe dell azienda .... un Comple / nubilato in piena regola! !! Mi è stato intimato di non arrivare...

Il contatore oggi segna -6..... sabato prossimo a quest ora..... mi sveglio e faccio colazione. ... emozioni a non finire. .. piango per tutto e dal nulla..... fino a 3 giorni fa ero tranquilla adesso...

Bene amiche.... calcolando che il mio abito e un meraviglioso rosa pesca e che entrambi i trucchi sono bellissimi. ..... che mi sposo di sera .... ecco a me l ardua sentenza...... dopo aver rifatto...

Al mio ricevimento ci saranno 2 special guest a 4 zampe....le canine delle mie testimoni.... entrambe avranno il collare con gli strass verdi ed il guinzaglio in coordinato.... per la gattina che sara...

Ok adesso è definitivo. ... colla a caldo e strass....ok adesso sono davvero 100% barbie !!! Mi commuovo!!!

Beh. ... non ho iniziato a fare gli screenshot da subito da dopo circa 100 giorni..... cmq oggi a -17 e bello da vedere. ... ho circa 25 screenshot ma qui ne ho messi solo alcuni.... dopo il matrimoni...

Wedding bags... memo per testimoni e damigelle sulla tabella di marcia da seguire ... e ordini in bacheca anche a Fm per la mattina del 10.... trofei per la sfida degli sposi. ... insomma. .... quasi...

E questa mattina al mio risveglio. .... via il 2.... -19... per adesso sono tranquilla... di ansia nemmeno l ombra.... sarà grave? Oggi mi dedico ad altri fai da te!!! Più tardi posto... a voi quanto...

Ecco a voi l interno delle mie wedding bags che consegno anzi faccio consegnare alla location! ! Sono stupende!!! E profumatissime!!!! A -21.... quasi tutto fatto!!

Ragazze halp. ... dove lo metto?!?! Sopra o sotto!?!?

Ovvia su.... calcolo alla mano.... proprio il 10 settembre mi viene il ciclo.... non voglio disperare...ovvio con l abito sarà un bel problema ma siamo donne. .... si risolve anche sta bega! Basterà...

Ebbene si ... 2 giorni fa ci guardiamo con Fm e....osp. .. ci siamo scordati di ordinare le bomboniere. ... il 27 dobbiamo andare alla location che dista oltre 1 ora da dove abitiamo a portare il...

Avevo le scarpe troppo semplici per i miei gusti...e ...ecco che l idea del secolo spunta felice nella mia testolina.... perle!!! Adesso si che sono scarpe da principessa!!! So che il modello a molte...

Stiamo buttando giù la nostra playlist. ... Mario Biondi michael buble per l aperitivo e la cena... . .. proseguendo con i linkin park offspring modà gianna Nannini queen. ... e l immancabile Bocelli...

Eccole.... ho solo 4 bimbi al matrimonio.... di cui 3 sono nipoti .... non potevo non farle.... mini wedding bags praticamente uguali in tutto alla interno .... corda per saltare... bolle di sapone un...

Ovvia... bella soddisfazione! ! Il tempo è volato... un anno volato via.....emozioni attimi che non dimentichero mai.... da una parte vorrei portare indietro le lancette per rigustarmi ogni istante...

Buon di ragazze oggi il contatore ed il calendario segnano -30.... ho iniziato questo conteggio che ero a più di 380 giorni..... vola il tempo vola.... manca poche cose da fare ... ordinare le...

Che dirè. ... ecco le altre foto.... ieri parigi oggi disneyland. .. le mie sono delle super testimoni! ! The Best! !!! Un mondo fatato davvero !! Ragazze altro sentirti una principessa. .. qui lo sei...

Non c'è nulla da dire... ho 2 super testimoni.... mi hanno rapita con indicazioni di valigia senza costume....e ... Parigi. ..!! 3 giorni.... oggi tocca a Disneyland! ! Non oso immaginare quanto gli...

Heila amiche .... stavo pensando.....ma.... che segno zodiacale siete?? E che segno sposerete??? Io sono nata il.6 settembre quindi sono della Vergine e sposo Fm che è nato il 22 settembre. .. quindi...

Che dire. ... mi sento felice. ..!!! Ieri i miei zii (zio mi porta all' altre ) mi hanno fatto un secondo bonifico. ...per un totale di regalo di 1150 euro solo loro. Mia cugina dice che lo farà a...