Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 7.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3331 giorni faQuale marcia nuziale avete scelto?io.non riesco a decidermi...mi piacciono entrambe...
Ho creato un post
3340 giorni faRagazze aiutatemi..non ci sto capendo più nulla...come bisogna muoversi x la promessa?bisogna chiedere una data disponibile al comune?ma si fa dopo che sono state esposte le pubblicazioni? O essere la richiesta di pubblicazioni?io odio la...
Ho creato un post
3341 giorni faCiao ragazze. Che abito hanno preso le vostre mamme?vi va di postare qualche foto?
Ho creato un post
3341 giorni faCiao ragazze...conoscete i trucchi la Jolie? Come sono?li ho visti nel salone della make-up artist..
Ho creato un post
3355 giorni faPer dare una forma più bella alle sopracciglia un po' rade,avevo pensato alla dermopigmentazione o trucco permanente che dir si voglia. Chi di voi l' ha fatta?soddisfatte?ogni quanto va fatto il ritocco?e se non si ritocca che succede,ovvero si torna...
Ho creato un post
3356 giorni faForumine...oggi ho fatto la prima prova trucco..col flash forse non si vede bene..ma che ne dite?
Ho creato un post
3363 giorni faCiao sposine...Premesso che non curo molto le mie mani e che ho le unghie Corte..mi consigliate il semipermanente o la ricostruzione gel cmq non troppo lunga?avete foto?
Ho creato un post
3363 giorni faAiuto ragazze, ho un dubbio! sulle partecipazioni mettete l'orario esatto della Messa o l'orario previsto per l'uscita della sposa da casa???
Ho creato un post
3366 giorni faRagazze ma la promessa si può fare prima di finire il corso prematrimoniale? ?non ci capisco nulla di burocrazia..mi potete aiutare?
Ho creato un post
3366 giorni faRagazze ma il trucco deve abbinarsi anche ai colori del bouquet???o l' importante è che stia bene con i colori del viso?mi vengono un sacco di dubbi...aiutooo
Ho creato un post
3429 giorni faCiao ragazze. Sulle riviste o on-line mi piace molto l'effetto tatoo sulla schiena..io non ne ho provati perchè ho praticamente dopo pochi abiti trovato quello che mi ha fatto battere il cuore, senza questo effetto.. ora ci sto ripensando..avrò...
Ho creato un post
3444 giorni faCiao ragazze...ho una parrucchiera dove vado solitamente...ora..x le nozze ho chiesto un preventivo ad un'altra che sarebbe proprio conveniente, mi ha fatto vedere diverse foto di spose e mi sembra in gamba!e mi farebbe 5 prove sia di trucco che di...
Ho creato un post
3465 giorni faCiao ragazze...mi sta balenando l'idea di fare il laser per l'epilazione definitiva di baffetti ed ascelle,,,qualcuna di voi l'ha fatta?quanto vi hanno chiesto?a me 90 euro a seduta per 18 mesi...
Ho creato un post
3478 giorni faCairo ragazze...ma quanto costa noleggiare un' auto senza autista x il matrimonio?
Ho creato un post
3489 giorni faChi lo ha scelto?esperienze?costi?grazie
Ho creato un post
3490 giorni faVolevo condividerlo con voi...
Fotografi garanzie ANFM