Anzio, Roma · Da Agosto 2015
Moglie felicissima e mamma di una piccola peste a quattro zampe. Vivo per la mia famiglia 👰🎩❤
- Sposa VIP
- 6.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3712 giorni faOggi finalmente abbiamo terminato il corso prematrimoniale! Un altro tassello che ci avvicina al grande giorno.. intanto siamo a -206 *___*
Ho creato un post
3728 giorni faHo un'idea chiara sui documenti necessari per la pratica matrimoniale, ma ho un dubbio su chi la debba svolgere. Io vivo a Torino per lavoro, ma la cerimonia si terrà a Roma, il parroco che celebrerà il matrimonio ci ha detto che la pratica la deve...
Ho creato un post
3735 giorni faOggi finalmente abbiamo scelto le bomboniere, un portagioie in cristallo, lo adoro!!!
Ho creato un post
3738 giorni faFinalmente abbiamo trovato anche il dj, un mio carissimo amico d'infanzia veramente bravo e capace! Sono contenta
Ho creato un post
3742 giorni faSiamo appena tornati dall'agenzia di viaggi! Abbiamo prenotato la nostra luna di miele in Messico al Royal Tulum formula alla inclusive , non vedo l'ora di partire
Ho creato un post
3762 giorni faLui mi ha fatto una proposta bellissima, con un anello da sogno.. per il nostro ultimo anniversario da fidanzati, vorrei regalargli i gemelli e riformulare la proposta.. ho già qualche idea e un paio di mesi per organizzarmi.. voglio che sia perfetto...
Ho creato un post
3765 giorni faOrmai ci siamo, stiamo per lasciare questo anno per accogliere il 2016.. il nostro anno Io sono a -259 giorni e non vedo l'ora!!Auguri ragazze, che sia per voi un anno magico e meraviglioso
Ho creato un post
3771 giorni faBuongiorno sposine, chi inizia il corso a campagnola il 10 gennaio?
Ho creato un post
3778 giorni faQuesta la dedico a tutte noi sposine e alla nostra infinita pazienza
Ho creato un post
3780 giorni faIl contatore segna -274 giorni e ho appena realizzato che tra 10 mesi mi sposo!!!Sono a buon punto con i preparativi, ma l'avvicinarsi del 2016 fa salire l'emozione. Ho ancora lunghi mesi da affrontare, ma la meta è sempre più vicina!
Ho creato un post
3786 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio per i documenti della chiesa. Praticamente io e fm siamo di Roma (abbiamo fatto lì tutti i sacramenti). Da un anno conviviamo e siamo residenti a Torino ma torneremo a sposarci a Roma. Avremo bisogno di un nulla osta? Noi...
Ho creato un post
3788 giorni faL'emozione unica della proposta è una cosa che non si dimentica. Io l' ho ricevuta sotto la Mole di Torino un anno fa.. sono stata tutto il giorno a guardarmi la mano hihih A voi com'è andata?
Ho creato un post
3799 giorni faTra dicembre e gennaio andrò a vedere per il viaggio di nozze.. partiremo la seconda metà di settembre.. consigli? Voi dove andrete?
Ho creato un post
3805 giorni faBuongiorno ragazze, finalmente abbiamo tolto il 3 : con l'organizzazione sono a buon punto e anche organizzare a distanza al momento risulta facile. Spero che il tempo voli
Ho creato un post
3807 giorni faSiamo a-301 e ho appena ricevuto lo a bozza delle partecipazioni :
Ho creato un post
3814 giorni faDopo tanto penare abbiamo trovato una parrocchia per il corso, ed è proprio quella in cui ci sposerei : un pensiero in meno! Sono felicissima
Fotografi garanzie ANFM