Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3730 giorni faSalve ragazze volevo sapere la pasta di mais se deteriora e inoltre se potevate darmi idee qualcosa di nuovo , per realizzare i segnaposti grazie mille in anticipo
Ho partecipato al post di Luciana
3730 giorni faHo creato un post
3753 giorni faAmo la cucina in vetro bianca qualcuna di voi l'ha aquistata ad un buon prezzo ??
3764 giorni faHo creato un post
3772 giorni faSalve ragazze qualcuno potrebbe suggerirmi un posto in campania per fare l 'anteprima ? Non vorrei fare una solita anteprima bensì qualcosa di particolare un posto dove posso usufruire sia di mare che montagna e inoltre proponetemi qualche idea...
3781 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3782 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3783 giorni faHo partecipato al post di Luciana
3783 giorni faHo creato un post
3783 giorni faSalve qualcuno conosce i prezzi di maurizio filisdeo per suonare ad un matrimonio ??
Ho creato un post
3863 giorni faCiao ragazze qualcuno può consigliarmi un fotografo originale?? E se qualcuno conosce o ha già scelto alessandro venturini (marano) o antonio romano ph ? Grazie mille
Ho creato un post
3866 giorni faSalve ragazze ho visto alcune foto di questo fotografo e mi sono piaciute xchè non fa le solite foto , qualcuna di voi potrebbe consigliarmi e magari mostrArmi qualche sua anteprima o qualche trailer ?
Ho ottenuto una medaglia!
3866 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3869 giorni faHo partecipato al post di Gaia
3870 giorni faHo creato un post
3870 giorni faSalve chi di voi conosce qualche fotografo a napoli che nello staf ha anche un truccatore? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM