Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2016
Cerco una sala per la promessa
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Salve chi ha fatto gli acchiappasogni e dove avete trovato le piume??
Ragazze qualcuna di voi può consigliarmi un programma per creare le partecipazioni?
Ciao sposine! Chiedo un supporto alle spose di Napoli. Fm è napoleano ma manca da più di 10 anni e non possiamo chiedere aiuto ai parenti li e io sono di Verona. Cerchiamo una pizzeria per poter...
Ragazze qualcuno mi sa consigliare un estetista brava a Napoli che venga a domicilio ? Grazie mille
Ragazze x la mia promessa vorrei indossare indossare o un vestito bianco stretto e lungolungo o sempre bianco corto avanti e lungo dietro che ne pensate ??
Sposinee chi ha comprato da wish?come vi siete trovate? Io ho comprato i Tag bomboniere ...che dite arriveranno?
Ragazze chi ha mai aquistato su wish e come vi siete trovate ?
Ragazze mi aiutate a trovare un fiore blu che non sia la classica rosa blù da inserire negli addobbi bianchi del palazzo e ristorante
Ciao ragazze qualcuno può consigliarmi un fotografo originale?? E se qualcuno conosce o ha già scelto alessandro venturini (marano) o antonio romano ph ? Grazie mille
Realilzza un angolo orientale durante il ricevimento di matrimonio! Un´idea originale per intrattenere i tuoi ospiti tra narghilè, profumi e danze del deserto. Un angolo orientale all’interno del...
Gentilmente ragazze potete consigliarmi qualche sito dove poter acquistare segnaposti , partecipazioni ecc grazie mille in anticipo
Ragazze aiutatemi ho scelto il blu elettrico con sfumature turchese mi date consigli tableau segnaposti e bouquet
Un colore marittimo con una sferzata di energia in grado di metterci a nostro agio, facendoci sognare una fuga romantica. Pantone lo descrive come "affascinante e calmo, con una vitalità prorompente...
Dopo settimane di indecisione abbiamo deciso: 3 notti a Singapore- 8 notti a Maldive -3 notti a Dubai. Abbiamo però un po' di confusione sulla scelta dei resort a Maldive. Periodo: settembre!!! Voi...
Gentilmente vorrei scegliere come tema matrimonio le mille e una notte e vorrei sapere oltre a consigli riguardo segnaposti e colori anche dove potrei fittare le narghilene e magari se c'è la...
Salve ho visto ke il nostro matrimonio si svolgerà nello stesso giorno voi a che punto siete con i preparativi???????
Buongiorno ragazze volevo un'informazione qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualche app per iphone per creare una partecipazione grazie mille in anticipo
Questa è la nostra partecipazione fai da te... scritta a mano con la china..... che ne pensate????
Sposine! Continuo a "sfornare" gessetti profumati per i sacchetti dei NON invitati. Presto le foto del confezionamento finale Per consigli su gessi chiedete ormai sono un esperta
Salve ragazze volevo sapere la pasta di mais se deteriora e inoltre se potevate darmi idee qualcosa di nuovo , per realizzare i segnaposti grazie mille in anticipo
Amo la cucina in vetro bianca qualcuna di voi l'ha aquistata ad un buon prezzo ??
Fotografi garanzie ANFM