Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Settembre 2016 Bari

Acquisti da wish

Rita, il 18 Aprile 2016 alle 20:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Sposinee chi ha comprato da wish?come vi siete trovate? Io ho comprato i Tag bomboniere ...che dite arriveranno?

Acquisti da wish - 1

19 Risposte

Ultime attività da Luciana, il 22 Aprile 2016 alle 00:31
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anch'io ho sentito che superato i 20 euro si pagano le spese doganali è vero??
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x acquisti su internet utilizzo poste pay con una ricarica di max 100 euro Così semmai dovesse succedere non perdo granché
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno un po di spessore Smiley smile io ne ho presi 100 ad un euro più 1 euro di spedizione Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 La Spezia
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unica volta che mi è stata clonata la carta è stato proprio X wish!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io ho letto molte recensioni e pareri positivi su questo sito anche dalle sposine qui, quindi vai tranquilla dai! Smiley smile Un abbraccio! Smiley smile

    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì arrivano.....a me la merce è arrivata semPre prima o cmq in base alla.consegna sl 1 volta ho avuto problemi ma mi hanno rimborsato
    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io stavo valutando l'acquisto.. Sono indecisa tra wish e aliexpress.. Fammi sapere se arrivano e come.. Grazie
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah noooo...sarai rimasta un po delusa!! X il fatto della qualità capisco bene che non si può pretendere chissà che a quei prezzi pertanto ho provato con questi Tag speriamo di aver capito bene al max rischio 6 euro..più che altro ho trovato gli stessi Tag su Amazon con prezzo ovviamente superiore però consegna in due gg quindi se non sono quelli li ordino di là. .grazie mille
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acquisto spesso da wish... E sembra un sito affidabile anche Xkè ti rimborsano nel caso del mancato recapito dell'acquisto (che avviene a termine della scadenza della presunta spedizione) O se l'acquisto si rivela danneggiato... Unica pecca ... I tempi interminabili di consegna...e la qualità a volte scarsina ( cn quei prezzi nn ci si può aspettare di più).. Prima dell'acquisto cmq ti consiglio 1) leggere le recensioni (sopratutto x eventuali consigli su taglie o altro) 2)di leggere bene la spiegazione di ciò che stai acquistando(altrimenti rischi di acquistare una cover x tastiera invece che una tastiera per PC, cm ho fatto io ahhahahahha)...x il resto... Sito molto promettente...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 pezzi 2 euro (1 prezzo più 1 x consegna )
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbeee. .. l'ho scoperto un po tardi perché altrimenti avrei preso più cose..mi sono limitata ai Tag e qualche altra sciocchezza per provare ma se voi mi dite questo io felice!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e wish ormai siamo una cosa sola! Ho ordinato di tutto ed è sempre arrivato (alcune cose in ritardo e data la consegna tardiva mi hanno rimborsato l'importo versato e dopo qualche giorno.... sorpresa! Il mio ordine è arrivato, gratis!)
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davveroooooo ma sono doppi oppure sottili?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee che bella notizia! !!!! Ho pagato 300 Tag 6 euro...non so se arrivano con lo spago comunque li ho presi bianchi e li metterò appesi ai bonsai che è la bomboniera ovviamente ci scriverò a mano la frase di ringraziamento nomi e data
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io ho acquistato proprio questo cartoncini!sono carinissimi Smiley smile
    • Rispondi
  • MIRELLA
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Matera
    MIRELLA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato la formina x i gessetti, è arrivata dopo un mese, ho letto ke superate le 20 euro si pagano le spese doganali, cmq è sicuro!
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita, io ho comprato le scritte adesive da mettere sotto le scarpe e sono arrivate perfette e puntuali! Smiley smile
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carineee che prezzo??
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai comprato su wish ma ho letto qua d tante forumine che lo hanno fatto ed è sempre arrivato tutto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione