Frosinone, Frosinone · Da Settembre 2015
- Sposo Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1948 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1948 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1948 giorni faCiao Community! Mettereste una fontana di cioccolato al vostro banchetto nuziale? Votate! © Nicodemo Luca Lucà Iwp
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1948 giorni fa
1948 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1948 giorni fa
1948 giorni faSposine, buon pomeriggio ☀️ Avete già scelto il vostro centrotavola?? Quale preferite tra questi che vi metto tra le opzioni? Fatemi vedere le vostre foto 🥰😍
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1948 giorni fa
1948 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1948 giorni fa
1948 giorni faSposine belle avete da sempre sognato la location dei vostri sogni o avete scelto in base a idee totalmente differenti??♥️
Ho partecipato al post di Angela
1948 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1948 giorni fa
1948 giorni faLa mise en place sarà uno di quei dettagli che renderà unico il vostro ricevimento di nozze 🍽️ Come sarà la vostra? Diteci quale tra queste opzioni preferite 👇 A - © Irene Pollacchi B - © Villa Brasini 489
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1948 giorni fa
1948 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
Fotografi garanzie ANFM