Frosinone, Frosinone · Da Settembre 2015
- Sposo Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2022
Salve a tutte. Io ho fissato la data il 4 Settembre 2021 ma ho qualche dubbio a riguardo. Vorrei ricordare quel giorno senza mascherine. Voi che dite? Secondo voi a Settembre come saremo messi?
Il vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte,volevo chiedervi dei consigli sulla location...la chiesa è stata confermata,ora stiamo cercando una location bella ma non troppo cara massimo 70/80 euro a Persona,potete darmi qualche...
Ciao Community! Sto vedendo sempre più spesso torte nuziali rappresentate stilisticamente con questo bellissimo effetto: il "marble effect"! A voi piace? Io lo trovo elegante e molto creativo!❣️ Vi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Brides, Come state? Scusate l'assenza ma tra il nuovo lavoro (finalmente 😅) e i bimbi che esigono, giustamente, attenzione una volta tornati a casa dall'asilo... Il tempo a mia disposizione...
Sdoganato l’uso obbligatorio della tovaglia molti optano per il tavolo nudo , mentre tantissimi rimangono fedeli alla tovaglia . Care sposine cosa avete scelto ?
Perché hai scelto ""?
Come saranno i centrotavola del vostro banchetto? Vi piacciono quelli bassi o quelli alti altissimi?😃 Votate e raccontatemi nei commenti che centrotavola avete scelto
Perché hai scelto ""?
Ho finalmente trovato la location, ma non ha molte date disponibili nel 2021! Sabato 7 agosto o domenica 3 ottobre??? 7 agosto farei sicuramente rito nel pomeriggio e cena, ma ho paura del troppo...
Salve ragazze ma quany bouquet ci sono? Uno per la sposa che entra in chiesa e poi?? Ma lo sposo da lui pure un bouquet?
Ciao ragazze..🤗 ✨ Il mio matrimonio si svolgerà di giorno...ma oggi mi sono imbattuta in foto di matrimoni serali dove sono state utilizzate delle ghirlande di luci per illuminare la location..vi...
Sposi! Negli ultimi anni è stato molto in voga durante i banchetti, ma voi scegliereste una cheesecake come torta nuziale? Promossa o bocciata? Votate! © Kora Park
Perché hai scelto ""?
Ciao Community Vi piace l'idea di utilizzare le bomboniere come parte dell'allestimento dei tavoli? Il piccolo oggetto ricordo che gli sposi regalano agli invitati viene spesso utilizzato anche come...
Perché hai scelto ""?
Idee di matrimoni reali già celebrati che vi possono essere d'ispirazione per allestire il tavolo della confettata! 🍬 Quale tra queste è quella che più si avvicina alla vostra...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Mettereste una fontana di cioccolato al vostro banchetto nuziale? Votate! © Nicodemo Luca Lucà Iwp
Perché hai scelto ""?
Cosa scegliereste ???😋😋😋
Perché hai scelto ""?
Sposine, buon pomeriggio ☀️ Avete già scelto il vostro centrotavola?? Quale preferite tra questi che vi metto tra le opzioni? Fatemi vedere le vostre foto 🥰😍
Perché hai scelto ""?
Community, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
Perché hai scelto ""?
Sposine belle avete da sempre sognato la location dei vostri sogni o avete scelto in base a idee totalmente differenti??♥️
Perché hai scelto ""?
Quando si può togliere il velo da sposa ?.quando si esce dalla chiesa?
La mise en place sarà uno di quei dettagli che renderà unico il vostro ricevimento di nozze 🍽️ Come sarà la vostra? Diteci quale tra queste opzioni preferite 👇 A - © Irene Pollacchi B - © Villa...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra?...
Perché hai scelto ""?
Spose di maggio 2021 pensate che riusciremo a sposarci senza il limite di 30 invitati?
Community! Vi piacerebbe che il vostro partner vi dedicasse la classica serenata? Votate e diteci perché nei commenti! © Elisabetta Riccio Wedding
Perché hai scelto ""?
Adesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine del 2021.. Avete già pensato al viaggio di nozze..? Io ancora no..io mi sposo.il 4 settembre 2021
Ciao ragazzi e ragazze. Qualcuno che come me ha scelto il 6 agosto 2021 come data, a Roma?
Continuiamo a parlare di decorazioni all'aperto ! Come vi piacerebbe allestire l'aperitivo di benvenuto per i vostri invitati? Diteci la vostra preferenza nei commenti, scegliereste A o B? ***...
Avete scelto le vostre sedie per il vostro matrimonio all'aperto ? Ora tocca ai cartelli! 👇🏻 Quale tra queste due decorazioni vi piace di più? Rispondete nei commenti A o B ❤️ *** Continua...
Le cerimonie di un matrimonio all'aperto possono risultare davvero magiche Pensiamo alla decorazione delle sedie e diteci quale scegliete tra queste Commentate la foto che più vi colpisce! ***...
Iniziamo a scegliere le decorazioni dal rito! Pensate all'altare dove pronuncerete il vostro Sì. Quale tra questi allestimenti vi piacerebbe di più? Diteci se A o B nei commenti! *** Continua con...
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana!👇🏻 Matrimonio in un giorno feriale: siete a favore o contro? Votate e diteci cosa ne pensate nei commenti! *** Se vi è piaciuto questo...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine del test! Rimanendo in tema genitori, molti padri e madri dei futuri sposi si incaricano di pagare il banchetto nuziale dei propri figli. Siete a favore o contro? Votate! ***...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM