Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2022 Verona

matrimonio nel 2021 si o No?

Giulia, il 27 Dicembre 2020 alle 22:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3 170
Salve a tutte. Io ho fissato la data il 4 Settembre 2021 ma ho qualche dubbio a riguardo. Vorrei ricordare quel giorno senza mascherine. Voi che dite? Secondo voi a Settembre come saremo messi?

170 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Gennaio 2021 alle 17:16
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il giorno prima di te e non ho intenzione di rimandare.
    L'anno scorso stesso mese si è sposata una mia amica ed è stato un matrimonio normalissimo. Solo mascherine in chiesa e qualche accortezza durante il ricevimento..quest'anno in più ci sono i vaccini quindi io vado avanti nell'organizzazione
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo anche a te ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Taranto
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate mi si è interrotto il messaggio. Dicevo spero che per noi spose estive la situazione sia migliorata di gran lunga. Abbiamo il diritto di avere il giorno che meritiamo ☺️
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che finché i ristoranti saranno chiusi o avranno forti limitazioni come per esempio il numero degli invitati, ci lasceranno decidere. Credo che la situazione inizierà a delinearsi verso maggio e sarà lì che si dovrà decidere. Spero con tutto il cuore che per noi spose estive in
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se fosse vero penso che siano molto meglio le mascherine che la restrizione di 30 persone! Nn credi?!? È ovvio che quel giorno ce lo immaginiamo perfetto ma le mascherine stanno diventando una parte integrante di noi 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io come te dovevo sposarmi a settembre ma ho rimandato all'anno dopo. Sicuramente per l'estate allenteranno le restrizioni ma credo che per tutto il 2021 le mascherine resteranno, purtroppo. Io personalmente non mi sentivo tranquilla, non mi stavo godendo l'organizzazione e queste continue zone rosse/arancioni mi creano problemi. In più pure io vorrei evitare le mascherine e soprattutto limiti nel numero degli invitati, così con il mio fidanzato abbiamo deciso di rimandare.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certoooo 😬🥰 unconventional ovviamente
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma ci sarà anche una parte(quella più fragile e a rischio)già vaccinata.Non dico che sarà fate che vi pare,ma nemmeno sarà vietata la festa.Dopo tantissimi anni insieme,una piccola parte di convivenza e un rinvio di un anno esatto(11/08/2020 all'11/08/2021),non mi spaventa avere la mascherina e limitare il numero e fidati che per me il matrimonio è una parte fondamentale,non ho abbandonato l'idea solo perchè già convivo,perchè per quanto mi riguarda stare insieme è un passo si,ma il matrimonio è un'altra cosa.Lo scorso anno ho avuto un periodo un cui ho subìto un forte stress con perdita di peso e capelli,non voglio più rinviare e se dovrò avere un matrimonio ristrettissimo,amen.Si vede che per me era scritto da qualche parte che andasse così.Giulia vedrai che qualcosa si muoverà,spero presto e nel migliore dei modi,non farti condizionare da nessuno e mira al traguardo,ce la farai e ce la faremo tutte.In bocca al lupo💪💪🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso giorno mio allora... io aspetto in primavera per decidere e vediamo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto il viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi credo che decideremo in primavera!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che quest'anno siano tutte le libertà che hanno dato l'anno scorso per via di cerimonie. Si erano illusi che con il caldo il virus non sarebbe più tornato
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi abbiamo lo stesso giorno! Io credo che quest'anno le cose non saranno diverse dal 2020. Anzi credo che non diano tutte le libertà che hanno dato la scorsa estate per via di cerimonie..lo scorso anno si erano illusi che con il caldo il virus sparisse..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei..continuano a dire che le mascherine per quest'anno resteranno..e che forse le cose inizieranno a cambiare dal 2022
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che quest'estate non faranno come l'anno scorso per via di cerimonie..non credo lasceranno molte libertà!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te! Ma secondo te quanto tempo ci daranno per decidere? I ristoranti aspetteranno?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io sono un’ex sposa di agosto 2020 ed ora agosto 2021. Sinceramente io non sono minimamente pentita di aver rimandato. Una mascherina in foto oggi ci sembra normale ma tra alcuni anni sarà una bruttissima immagine da rivedere. Spero che ad agosto le mascherine non ci siano più o che siano solo raccomandate altrimenti valuteremo un nuovo spostamento.
    Incrociamo le dita.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò ad agosto dopo aver rinviato da agosto 2020 e sinceramente l mascherina non mi preoccupa minimamente più....Anzi,col senno di poi mi sono anche pentita perchè con le restrizioni della scorsa estate avrei avuto un matrimonio abbastanza normale.Per il numero non mi preoccupo,a noi sta bene farlo anche in 30.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposerò a settembre, il 26 e penso che x quel periodo le cose si saranno sistemate, visto che hanno cominciato cn i vaccini. Bisogna essere ottimisti 😁💪
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Marzo 2022 Benevento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da settembre 2020 ad agosto 2021 non ho intenzione di spostare.. 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Novella Settembre 2021 Cosenza
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Pure io sposa 2021 sempre 4 settembre... Io questo problema non me lo sono proprio posta perché sono abbastanza fiduciosa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io sono una sposa 2021, precisamente di maggio, per ora non ho nessuna intenzione di rimandare vogliamo almeno aspettare qualche altro mese per vedere come si evolvono le cose. Pensate che la scorsa estate i matrimoni cmq ci sono stati, sicuramente dovremmo adattarci alle restrizioni, ma seguire qualche regola é sicuramente preferibile a rimandare tutto, almeno per me 😊 forza e coraggio 💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò l'11 settembre. Sarà tanto se riusciremo a sposarci quindi delle mascherine non mi preoccupo!
    • Rispondi
  • Clau
    Sposa Novella Maggio 2022 Milano
    Clau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro bene anche se la paura è tanta..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci ad agosto 2021, ma inizio a pensare di slittare a febbraio 2022. Lo decideremo in primavera.
    Conviviamo da 6 anni e stiamo insieme da 16, quindi non è che ci cambierebbe molto.

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi lo sa...io mi sono sposata questo settembre....fidati che di quel giorno non ti ricorderai delle mascherine!!! Sono stata super felice di aver voluto sposarmi lo stesso.
    Noi siamo stati fortunati perché era il periodo in cui le restrizioni erano state allentate per i matrimoni però comunque un minimo c'erano
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 27 maggio , matrimonio già rimandato quindi sono praticamente messa male
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Rovigo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già tutto. La prova l'ho fatta a fine novembre e adesso ne riparliamo a giugno per la ptossima prova.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Chieti
    Topini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhè molti non si vaccineranno di conseguenza si passerà oltre al 2021
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al tg hanno detto mascherine per tutto il 2021, ma sinceramente non mi interessa molto, ormai ci siamo abituati. Ciò che mi turba è se x l'estate daranno un limite di invitati così a caso senza tenere conto della capienza della location. Noi siamo sulla carta 120 in una location immensa che ne può contenere 4 volte tanti..vedermi il limite di 30 invitati mi farebbe rinviare..di nuovo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione