Salve a tutte. Io ho fissato la data il 4 Settembre 2021 ma ho qualche dubbio a riguardo. Vorrei ricordare quel giorno senza mascherine. Voi che dite? Secondo voi a Settembre come saremo messi?
Salve a tutte. Io ho fissato la data il 4 Settembre 2021 ma ho qualche dubbio a riguardo. Vorrei ricordare quel giorno senza mascherine. Voi che dite? Secondo voi a Settembre come saremo messi?
Visualizza messaggio citato
Infatti ho passato i mesi estivi a piangere perché avevo mille paure...poi mi sono detta che era il mio sogno e dovevo lottare per realizzarlo...considera che in sala ho fatto tavoli anche di 4 persone...ma così eravamo tranquilli tutti...ad ogni modo forza e coraggio...ho letto che ti sposerai a giugno...non rimandare e goditi questi mesi...io incrocio le dita anche per te...in bocca al lupo 😘❤️
Ciao 😉 io mi sposerò il 14 settembre 2021 comunque vadano le cose! Ovviamente speriamo sempre nel meglio e che fino a quel momento non ci siano almeno le restrizioni che stiamo vivendo ora. È chiaro che vorremmo tutti un bel matrimonio da ricordare, niente mascherine, tutti i parenti e amici con noi quel giorno senza la paura di abbracciarci e festeggiare liberamente come abbiamo sempre sognato e immaginato.. Ma se così non dovesse essere pazienza, la cosa più importante per noi sarà la nostra Unione che avverrà a dispetto di qualsiasi problematica ci remerá contro! La nostra tenacia sarà una dimostrazione del nostro amore che va oltre tutti i festeggiamenti di quel giorno (sempre belli ovvio, ma non il fulcro di tutto)... Poi cerco di essere molto positiva, e leggendo i vari commenti lo sono ancora di più! Penso che per settembre le cose saranno migliorate! Quindi non ti preoccupare! Io vi Consiglio di confermare la data e sposarvi! Ne rimarrà in ogni caso un ricordo stupendo che custodirete per sempre! Anche queste ansie le ricorderemo con piacere dopo il matrimonio e potremo dire di esserci sposate in uno dei momenti più difficili, non da tutti! Quindi comunque vada spero possa andare tutto bene a tutti coloro che faranno questo passo prossimamente e godiamoci questi mesi😉☺ 😍
Lasciamo perde!!!!! Noi avevamo già fissato a novembre 2019 per il 18.07.21. Poi abbiamo dovuto spostare al 04.09.21 😂 sorvoliamo va che e meglio
Io macchina ristorante chiesa fiori abito fotografo Mi manca il resto. Considerando che abito in Toscana e ci sposiamo nel lazio! Non dico altro!
Anche io 11 settembre! Io voglio essere positiva.. e spero che per quel periodo si possa vedere un po’ di luce in fondo al tunnel
Noi dovevamo sposarci il 12 Dicembre 2020 ma con restrizioni troppo dure abbiamo dovuto posticipare al 18 settembre 2021. Non vogliamo rimandare oltre💪
Ciao a tutte, io mi sposeró tra 5 mesi esatti, se sará possibile. Mi auguro quantomeno che ci permettano di invitare 40/50 persone. Se dovessero esserci solo le famiglie degli sposi probabilmente penso di rinunciare ai festeggiamenti. Incrociamo le dita. Vi auguro a tutte di vivere il giorno del vostro matrimonio nel migliore dei modi.
Grande!!! Non so come tu abbia fatto con queste persone che si permettono di dire rimanda! Al massimo non venire... io sono veramente preoccupata non da quello che vogliamo io e il mio fidanzato, ma dal mancato supporto e spalleggiamento dei nostri cari....poi dico al ristorante ci volete andare e al matrimonio con le precauzioni del caso, i tavoli ridotti magari no? Bho....
Buongiorno, noi ci saremo dovuti sposare a giugno 2020, posticipato a giugno 2021 ma abbiamo deciso di non sposarci neppure in questa nuova data. Troppe regole, troppe restrizioni, troppi abbracci mancati. No. Il matrimonio equivale ad un giorno di festa e coronavirus ed i suoi strascichi purtroppo non lo permettono. Credo fermamente però che non esista una regola precisa. Non esiste la SCELTA GIUSTA. Bisogna ascolare il proprio cuore per decidere se sposarsi lo stesso o rimandare. Noi abbiamo scelto la seconda ma per nulla al.mondo direi che la prima è sbagliata. Solo Lui e Lei sapranno decidere cosa è meglio senza che questo scalfisca la loro Unione. Se è vero Amore andrà ben oltre ogni sorte di Tempesta.
Buongiorno..noi abbiamo già rimandato una volta .ci sposeremo a maggio 2021 covid o non.covid Alla fine non saremmo arrivati al vaccino. A qualcosa servirà
Salve a tutte ☺️ se posso darti e darvi un consiglio cerca di non rimandare le nozze...io mi sono sposata quest'anno a settembre e tutti mi dicevano di rinviare...invece io ci ho creduto fino alla fine e posso dirti con grande soddisfazione che ho avuto il matrimonio dei miei sogni 😍 ti assicuro che sono stata con il cuore in gola fino al giorno prima del mio matrimonio...aggiungo pure che sono stata fortunata perché sia la location sia il parroco mi hanno agevolato il più possibile...quindi mantieni la tua data e goditi ogni singolo momento fino al tuo giorno 😘 di qui a settembre sono sicura che le cose si risolvono...io ti e vi faccio un grosso in bocca al lupo e vi auguro di cuore di poter realizzare il vostro sogno ❤️❤️