Salve a tutte. Io ho fissato la data il 4 Settembre 2021 ma ho qualche dubbio a riguardo. Vorrei ricordare quel giorno senza mascherine. Voi che dite? Secondo voi a Settembre come saremo messi?
Salve a tutte. Io ho fissato la data il 4 Settembre 2021 ma ho qualche dubbio a riguardo. Vorrei ricordare quel giorno senza mascherine. Voi che dite? Secondo voi a Settembre come saremo messi?
Visualizza messaggio citato
Si infatti ero preoccupata per questo motivo. Siamo stati fortunati a trovare un sabato libero e nella location che ci piaceva.
Più che altro la mia paura è che tanti dei matrimoni del 2020 sono stati rinviati al 2021.... speriamo di trovare qualche location libera... (il periodo non aiuta... immagino che per tutto gennaio non potremo spostarci per andare a vedere le varie location... intanto farò un giro di mail per sondare il terreno 🤞🤞🤞🤞🤞)
Ma certo che farai in tempo pensa che a me la proposta è arrivata durante il logo down siamo scesi Puglia ad agosto (visto che ci sposiamo giù) e fortunatamente abbiamo trovato la data sia in chiesa che alla location che volevamo quindi stai tranquilla che farai super in tempo ☺️
Stiamo optando per andare ad ottobre probabilmente faremo Seychelles e Sudafrica oppure Polinesia e Los Angeles però è ancora tutto da vedere in base anche a cosa si potrà fare e al vaccino soprattutto
Buonasera, sono una sposina di giugno 2021. Personalmente abbiamo deciso di aspettare e vedere se la situazione cambia. Ma decideremo solo verso aprile se si sposta o no.per ora stiamo organizzando ancora tutto aspettando solo di sapere le restrizioni al livello numero di invitati. Io ho famiglia all'estero sicché per ora anche se nn ci saranno tutti, organizzeremo una festa vera e propria per il nostro primo anniversario quando tutto si sarà un po' calmato .
Io mi dovevo sposare il 5 settembre 2020... abbiamo spostato tutto al 4 settembre 2021 .. già tutto pronto.. anche le partecipazioni.. speriamo bene 😭🤞🏻
Concordo su tutto. Anche io ex sposa di settembre 2020 pentitissima di aver rimandato, dato che sono stata ad un matrimonio proprio a settembre ed era tutto molto molto sostenibile (non c’erano quasi limitazioni). Risultato: ho buttato alle ortiche un anno dei miei progetti di vita ed in più mi ritrovo a pregare affinché alla nuova data sia proprio come a settembre scorso. Cioè, un affarone proprio 😅
Stesso problema: abbiamo deciso di sposarci a gennaio 2020 (ancora il covid "non c'era") e fissato la data per luglio 2021 per dare la possibilità a chi si deve spostare di potersi organizzare e abbiamo prenotato tutto... la mascherina non ci importa... ma restrizioni di numero o quarantena per chi viene dal'e'stero (noi compresi) sarebbe un problema... ma siamo fiduciosi e speriamo bene.
Grazie mille, sei gentilissima 😊Auguro anche a te e tutte le spose 2021 di riuscire a realizzare il sogno di un matrimonio stupendo e indimenticabile circondati dalle persone care
Ti auguro con tutto il cuore che tu possa vivere la scelta dell'abito come desideri!
Per quanto riguarda la location, wow, che meraviglia! Allora direi proprio tu non abbia problemi, perché sarebbe stata proprio la scelta della location lo scoglio più grosso, essendo ormai rimaste pochissime date libere...
Non ci resta che capire come evolverà la situazione in fatto di restrizioni dopo il 6 gennaio...
Buongiorno Laura, innanzitutto grazie per i consigli e viva il lupo 😊💪 Verità per quanto riguarda la location non ho problemi in quanto la cerimonia, se Dio vuole, si terrà presso il residence di famiglia che ha grandi aree verdi, dunque il problema sarebbe con il catering che deve fornirci tendostrutture e il tutto (anche se a dire il vero si sono dimostrati molto disponibili come anche il fioraio). Per quanto riguarda bomboniere e inviti non mi preoccupo più di tanto perché credo che non ci voglia molto per sceglierli, mi preoccupo invece per l'abito che, come già vi ho accennato, non ho scelto e avrei voluto arrivare alla prova abito con un peso forma migliore ( da golosa e presa dal nervoso per questa situazione ho rimandato la dieta da stupida) e mi dispiacerebbe dovermi accontentare di un abito e non far essere presenti nemmeno le mie sorelle che abitano in diverse regioni. Insomma spero davvero che dopo le feste il governo ci dica qualcosa e ci dia buone notizie per poter organizzare al meglio il nostro matrimonio😩
Noi stiamo organizzando da ottobre 2019 (dunque periodo pre-COVID) per l'11 luglio 2021. Ci mancano ancora fiori, macchina, fedi, partecipazioni e bomboniere. Stiamo continuando a preparare tutto quanto. Abbiamo deciso che rimanderemo il matrimonio solo se saranno ammesse meno di 30 persone ai festeggiamenti, diversamente si farà!
Per quanto riguarda la vostra situazione, io credo che tutto dipenda da quanto siete disposti ad accettare le restrizioni che indubbiamente ci saranno. Se qualche restrizione non vi infastidisce, allora direi che dovresti presentarti all'appuntamento di metà gennaio per scegliere il tuo abito e mettere mano a tutto il resto, soprattutto se non avete ancora trovato la location, perché immagino che le date disponibili nella primavera/estate del 2021 siano ormai molto poche. Se invece riuscite a concepire soltanto un matrimonio senza alcuna restrizione, allora vi conviene rimandare, anche se a quando non si sa, visto che non è dato sapere per quanto tempo ancora dovremo convivere con questo virus...
Io mi dovevo sposare il 9 luglio 2020 rinviato all’8 luglio 2021 la situazione dovrà andare per forza meglio ma no perché lo dico io ma perché hanno messo in ginocchio l’intera nazione e dobbiamo riprendere l’economia....ci sono stati matrimoni nel 2020 che nessuno indossava mascherine ed ora col vaccino dovrà andare per forza meglio....io a quello a cui sto rinunciando con la mia compagna attualmente è la casa che purtroppo sono stato 3 mesi in cassa integrazione nel primo lockdawn e attualmente sono quasi altri 2 mesi che sto in cassa integrazione.....quindi il mio consiglio e se ve lo posso dare cari amici sposi e spose abbiate fede dovete pensare che i politici secondo la mia opinione su tante cose si nascondono nel non dirci niente
Grazie. 😘Speriamo di non togliere nessuno e festeggiare serenamente
Sposo Novello
Settembre 2022
Napoli
Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembra più che giusto !
Sposo Novello
Settembre 2022
Napoli
Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
Volevo lo stesso mese e anno ... io però ora non ho avuto il coraggio di sbilanciarmi ,, credo che se devo organizzare il mio più bel giorno della mia vita lo vorrei senza queste odiose mascherine e senza restrizioni ... ed in più non lo so ( non è per il regalo ) ma ... con questa crisi finanziaria parecchi miei parenti hanno poco lavorato .😔😔 in difficolta mai ... ma non vorrei condizionali a questa spesa . 🤭
Pienamente d’accordo! Io mi sposo a Giugno e ho praticamente fermato tutto, anche perché tanti fornitori sono già occupati e dopo non trovate più ciò che volete (è capitato a me). Quindi il mio consiglio è di organizzare, per poi valutare solo nei mesi precedenti. Perché tanto la mascherina la porteremo ancora per molto tempo, fidatevi di un’infermiera!!! Non fatevi fregare da questo! Anche perché io sono andata ad un matrimonio il 17/10, avevano appena messo la restrizione di 30 persone e credimi: la mascherina l avevamo solo alla cerimonia. Dopo mangi, fumi, bevi.. le foto le abbiamo fatte tutte senza mascherina!
Io mi sposo l'11 settembre e proprio la scorsa settimana ho prenotato anche il fioraio. Sinceramente noi abbiamo un piano B perché se fare la festa nel 2021 vuol dire mettere a rischio le persone, ci sposeremo comunque ma solo con la famiglia stretta, genitori e fratelli con rispettivi figli e basta. Nel momento in cui la situazione rientrerà il giorno dell'anniversario rinnoveremo le promesse con tutti e faremo il resto. Personalmente credo che con la campagna di vaccinazione che hanno programmato, a settembre le cose saranno più che gestibili numericamente parlando; probabilmente chiederanno ancora il distanziamento sociale anche all'aperto e le mascherine al chiuso, così come di igienizzare le mani (cosa che sarebbe opportuno fare a prescindere dal covid a mio parere) ma noi continueremo ad organizzare, con più calma magari, e in prossimità della data se le cose ancora non sono pseudonormali, attueremo il piano B.
Anche io ho dovuto stringere la cerchia dei miei invitati...infatti non tutti sono potuti venire...se anche dovrai limitare il numero degli invitati fregatene...gli invitati capiranno...ma non rinunciare al tuo sogno ☺️😘
Io da ex sposa settembre 2020, mi sono pentita di aver spostato il matrimonio nel 2021 per festeggiare senza mascherine e/o particolari restrizioni...la situazione ad oggi è la stessa, se non peggiore, ed avendo partecipato a 2 matrimoni lo scorso settembre (le mascherine le ho viste solo in chiesa, no restrizioni sugli invitati) l'unico risultato ottenuto è l'attesa inutile di un altro anno. Sulla base della mia esperienza consiglio di aspettare e vedere come andranno le cose. Questa volta non mi farò prendere dall'ansia del "matrimonio normale" perchè per quello il 2022 non sarà diverso e aspetterò fino all'ultimo. Buona fortuna a tutte
Concordo....se ci va molto bene avremo solo distanze e mascherine. Se va male il limite dei 30...se va malissimo impediscono ancora le feste. Io non so dove sbattere la testa
Io sposa 10 settembre! Mascherine o non mascherine io spero non ci siano restrizioni sugli invitati o lockdown! Più passa il tempo più ho paura, mi sono anche fermata nel cercare e prenotare (ho solo il locale e il fotografo prenotati)... ma, in base ai primi di settembre 2020, dovremmo avere abbastanza speranze!