Salve a tutte. Io ho fissato la data il 4 Settembre 2021 ma ho qualche dubbio a riguardo. Vorrei ricordare quel giorno senza mascherine. Voi che dite? Secondo voi a Settembre come saremo messi?
Salve a tutte. Io ho fissato la data il 4 Settembre 2021 ma ho qualche dubbio a riguardo. Vorrei ricordare quel giorno senza mascherine. Voi che dite? Secondo voi a Settembre come saremo messi?
Ciao anch'io sposa 1 settembre..😍 secondo me avremo restrizioni ma per fine estate speriamo in una ripartenza..cerchiamo di essere positivi ci vuole ancora un bel po'..🙏
Ciao! C è qualcuna che si sposa allo Scrajo di Vico Equense ( NA) quest’anno? Se si in quale data ? Io dovrei a inizio giugno ma questa situazione mi sta bloccando. Sono abbastanza certa staremo ancora con le mascherine e restrizioni numeriche! Aspetto feedback , grazie mille
Ciao! 🤗 Anch’io mi sposerò il 04 settembre 2021 e inizio ad avere delle paranoie! Al pensiero di avere foto dove teniamo mascherine mi viene male, spero che la situazione migliori anche con il vaccino. Poi, se penso a questo settembre le norme erano meno restrittive quindi... incrociamo le dita! 🤞🏻In bocca al lupo 🍀
Visualizza messaggio citato
La penso come te! Mi sposo il 16/07!
Sposa Principiante
Luglio 2021
Caserta
Agnese ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io sposa 31 Luglio 2021 matrimonio serale, abbiamo fatto tt anche le partecipazioni e sinceramente sono molto fiduciosa per o vaccini e per l’andamento dell’economia, perché non può fermarsi il mondo intero un altro anno rischieremo davvero tt la rovina! A mio avviso credo che ci saranno ancora per tt il 2021 le mascherine ma x aprile avremo ottime notizie🍀
Bisogna ragionare in ottica economica: già lo scorso anno i matrimoni saltati sono stati tanti, vedrete che con i vaccini le cose miglioreranno. Inoltre, intorno ai matrimoni c’è un bel giro di soldi e quindi, come ci hanno permesso di comprare i regali in piena pandemia con 800 morti al giorno, vedrete che a luglio sarà un nuovo “libero tutti”. Molte amiche hanno rinunciato lo scorso anno e si sono pentire amaramente visti i prezzi maggiorati e gli altri (che se ne sono fregati e si sono sposati lo stesso). Onestamente, farò lo stesso: me ne fregherò e farò finta di nulla. A un mese prima, deciderò e rimanderò solo se avrò limiti molto stretti sul numero degli invitati. Chi ha paura pazienza, non lo posso costringere! La mia vita va avanti e il tempo scorre. Dobbiamo capire che un matrimonio come lo avremmo fatto due anni fa non lo potremo avere per un bel po’!
Sposa Precisa
Agosto 2021
Milano
Silvietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non vorrei essere negativa, ma secondo me le mascherine ce le teniamo fino al 2022.
Facendo i vaccini e con la fine del periodo freddo, sicuro la situazione migliorerà magari aumenterà il numero delle persone che possono essere presenti.
Però per settembre è molto incerto perché prima hai davanti i mesi estivi durante i quali di solito ci sono più spostamenti per le vacanze. E col caldo la voglia di tenere la mascherina viene meno! In ogni caso speriamo per il meglio, ma cerchiamo di essere realisti 😊
Anche io riguardo le mascherine me ne sto infischiando ma ho paura che non riescano a venire tutti i miei parenti più stretti che sono all'estero o fuori regiome per via delle limitazioni😭
Non credo a luglio, l’importante credo sia quello. Delle mascherine a me non frega nulla! E farei tutto all’aperto (cena/pranzo inclusi)
Si perché, se annulli ma poi non c’è un dpcm che vieta i matrimoni, la location dice che è una volontà tua spostare e quindi ti adegua i prezzi all’anno successivo. È successo a una mia amica. Per questo io, a meno che non sia vietato, non mollo fino a un mese prima!
Concordo! Le mascherine ci saranno per un bel po’! Non annullerei di certo per quello! Spero di non avere limiti nel numero degli invitati
Io l'ho fissata per l'11 settembre e ho tantissimi dubbi anche io..... Ma credo che dobbiamo cercare di essere ottimista e vedere come vanno i primi mesi del 2021 prima di decidere qualcosa
Ragazze buonasera, anche io avevo fissato la data 5 giugno 2021 ma ancora non ho organizzato niente perché non so come comportarmi per via di questo covid. Avevo la prima prova scelta abito ad ottobre e l'ho rimandata a metà gennaio. Voi come siete messe?
Gioco in casa visto che ho un'agenzia di viaggi! Con questo Covid il mio lavoro si è bloccato ma non mollo torneremo presto a viaggiare!!! Cmq ci piacerebbero le Seychelles visto il periodo di settembre da valutare uno stop in Sud Africa ma se non sarà possibile faremo un viaggetto in Italia o Mediterraneo e poi verso Febbraio 2022 Emirati e Maldive! Quest'ultime già viste ma talmente belle che ci ritornerei molto volentieri sono un paradiso!
Sarà il classico matrimonio.. Ovviamente NO. Noi spose di questo periodo avremo storie diverse da raccontare, ma sempre bellissime. I nostri saranno matrimoni fuori dal comune ( se potremo uscire dal comune ), saranno eccezionali.
Forza ragazze, lo so che ci sono momenti in cui ci sentiamo le più sfortunate del mondo, ma essere negative non aiuterà.
Ciao, io mi sposo il 2 Settembre 21, ammetto che un pò di paura c'è, ma non mi abbatto, l'emozione e la voglia di realizzare questo sogno è tantissima e proverò con tutte le mie forze a rendere quel giorno indimenticabile.
Sposerò il 26 settembre 2021 e diciamo che nn mi abbatto, cerco di essere positiva anche xché da qui a settembre ne passa di acqua sotto i ponti 😁, quindi bisogna essere sempre ottimisti 💪. Continuerò cn i preparativi con entusiasmo! Ti auguro una buona giornata 👋
Beh ho perso 1000 euro di fotografo per questo! Alla fine avevo fissato e non mi è parso giusto infatti sono andata altrove