Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2022 Verona

matrimonio nel 2021 si o No?

Giulia, il 27 Dicembre 2020 alle 22:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 170

Salve a tutte. Io ho fissato la data il 4 Settembre 2021 ma ho qualche dubbio a riguardo. Vorrei ricordare quel giorno senza mascherine. Voi che dite? Secondo voi a Settembre come saremo messi?
Salve a tutte. Io ho fissato la data il 4 Settembre 2021 ma ho qualche dubbio a riguardo. Vorrei ricordare quel giorno senza mascherine. Voi che dite? Secondo voi a Settembre come saremo messi?

170 Risposte

• O
    Sposa Novella Luglio 2021 Firenze
    Osjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando anche io di fissare il 4 o il
    5 settembre speroooo proprio di si😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salve Silvia....eravamo circa 90 persone
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2022 Cosenza
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io sposa 1 settembre..😍 secondo me avremo restrizioni ma per fine estate speriamo in una ripartenza..cerchiamo di essere positivi ci vuole ancora un bel po'..🙏
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pur vero che il caldo fino a fine settembre di solito persiste
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Novella Agosto 2022 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! C è qualcuna che si sposa allo Scrajo di Vico Equense ( NA) quest’anno? Se si in quale data ? Io dovrei a inizio giugno ma questa situazione mi sta bloccando. Sono abbastanza certa staremo ancora con le mascherine e restrizioni numeriche! Aspetto feedback , grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 🤗
    Anch’io mi sposerò il 04 settembre 2021 e inizio ad avere delle paranoie! Al pensiero di avere foto dove teniamo mascherine mi viene male, spero che la situazione migliori anche con il vaccino.
    Poi, se penso a questo settembre le norme erano meno restrittive quindi... incrociamo le dita! 🤞🏻In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te! Mi sposo il 16/07!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2021 Caserta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sposa 31 Luglio 2021 matrimonio serale, abbiamo fatto tt anche le partecipazioni e sinceramente sono molto fiduciosa per o vaccini e per l’andamento dell’economia, perché non può fermarsi il mondo intero un altro anno rischieremo davvero tt la rovina! A mio avviso credo che ci saranno ancora per tt il 2021 le mascherine ma x aprile avremo ottime notizie🍀
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna ragionare in ottica economica: già lo scorso anno i matrimoni saltati sono stati tanti, vedrete che con i vaccini le cose miglioreranno. Inoltre, intorno ai matrimoni c’è un bel giro di soldi e quindi, come ci hanno permesso di comprare i regali in piena pandemia con 800 morti al giorno, vedrete che a luglio sarà un nuovo “libero tutti”. Molte amiche hanno rinunciato lo scorso anno e si sono pentire amaramente visti i prezzi maggiorati e gli altri (che se ne sono fregati e si sono sposati lo stesso). Onestamente, farò lo stesso: me ne fregherò e farò finta di nulla. A un mese prima, deciderò e rimanderò solo se avrò limiti molto stretti sul numero degli invitati. Chi ha paura pazienza, non lo posso costringere! La mia vita va avanti e il tempo scorre. Dobbiamo capire che un matrimonio come lo avremmo fatto due anni fa non lo potremo avere per un bel po’!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Silvietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei essere negativa, ma secondo me le mascherine ce le teniamo fino al 2022.

Facendo i vaccini e con la fine del periodo freddo, sicuro la situazione migliorerà magari aumenterà il numero delle persone che possono essere presenti.

Però per settembre è molto incerto perché prima hai davanti i mesi estivi durante i quali di solito ci sono più spostamenti per le vacanze. E col caldo la voglia di tenere la mascherina viene meno!
    In ogni caso speriamo per il meglio, ma cerchiamo di essere realisti 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io riguardo le mascherine me ne sto infischiando ma ho paura che non riescano a venire tutti i miei parenti più stretti che sono all'estero o fuori regiome per via delle limitazioni😭
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo a luglio, l’importante credo sia quello. Delle mascherine a me non frega nulla! E farei tutto all’aperto (cena/pranzo inclusi)
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un'ansia pazzesca, ma secondo voi ci stanno limitazioni sul numero di invitati?
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché, se annulli ma poi non c’è un dpcm che vieta i matrimoni, la location dice che è una volontà tua spostare e quindi ti adegua i prezzi all’anno successivo. È successo a una mia amica. Per questo io, a meno che non sia vietato, non mollo fino a un mese prima!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca "solo" bomboniere inviti e ipotetica l'una di miele
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Le mascherine ci saranno per un bel po’! Non annullerei di certo per quello! Spero di non avere limiti nel numero degli invitati
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul serio??
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollate che poi vi aumentano i prezzi!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Rovigo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fissata per l'11 settembre e ho tantissimi dubbi anche io..... Ma credo che dobbiamo cercare di essere ottimista e vedere come vanno i primi mesi del 2021 prima di decidere qualcosa
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera, anche io avevo fissato la data 5 giugno 2021 ma ancora non ho organizzato niente perché non so come comportarmi per via di questo covid. Avevo la prima prova scelta abito ad ottobre e l'ho rimandata a metà gennaio. Voi come siete messe?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Luglio 2021 Arezzo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi devo sposare il 10 luglio e spero anche io senza mascherine
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Settembre 2021 Siena
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioco in casa visto che ho un'agenzia di viaggi! Con questo Covid il mio lavoro si è bloccato ma non mollo torneremo presto a viaggiare!!! Cmq ci piacerebbero le Seychelles visto il periodo di settembre da valutare uno stop in Sud Africa ma se non sarà possibile faremo un viaggetto in Italia o Mediterraneo e poi verso Febbraio 2022 Emirati e Maldive! Quest'ultime già viste ma talmente belle che ci ritornerei molto volentieri sono un paradiso!
    • Rispondi
  • Vale87
    Sposo Curioso Luglio 2022 Milano
    Vale87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SI

Sarà il classico matrimonio.. Ovviamente NO. Noi spose di questo periodo avremo storie diverse da raccontare, ma sempre bellissime. I nostri saranno matrimoni fuori dal comune ( se potremo uscire dal comune Smiley xd ), saranno eccezionali.

Forza ragazze, lo so che ci sono momenti in cui ci sentiamo le più sfortunate del mondo, ma essere negative non aiuterà.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché qua non ho trovato niente che ci piacesse!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma alla fine perché non cambiavi sala ? Così non perdevo i soldi del fotografo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve Valeria. Le posso chiedere quanti invitati eravate?
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che le mascherine ce le porteremo dietro per qualche anno, non baserei il matrimonio su quelle purtoppo.
    • Rispondi
  • ELISA
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Verona
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

P.S. Abbiamo solo fermato la data in chiesa.... (proposta arrivata la vigilia di Natale).... speriamo di fare in tempo con i preparativi.....Smiley xd

• Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 2 Settembre 21, ammetto che un pò di paura c'è, ma non mi abbatto, l'emozione e la voglia di realizzare questo sogno è tantissima e proverò con tutte le mie forze a rendere quel giorno indimenticabile.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposerò il 26 settembre 2021 e diciamo che nn mi abbatto, cerco di essere positiva anche xché da qui a settembre ne passa di acqua sotto i ponti 😁, quindi bisogna essere sempre ottimisti 💪. Continuerò cn i preparativi con entusiasmo! Ti auguro una buona giornata 👋
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo.... grazie di cuore!!!!❤ e crepi il lupo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ho perso 1000 euro di fotografo per questo! Alla fine avevo fissato e non mi è parso giusto infatti sono andata altrove
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione