- Matrimonio
- Community
ELISA
Verona, Verona · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
13
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più...
Ciao 😍 oggi sono stata alla prima prova! Vi metto un po’ di foto anche se l’abito ha bisogno di qualche altra modifica tipo essere accorciato e stretto ancora. Spero vi piaccia 😍❤️ Io sono rimasta...
Ciao ragazze.... nessuna di voi si è iscritta al corso Agape per coppie di fidanzati dal 03 al 06 giugno 2021 ad Assisi?
Attività
Quali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Angelica
1733 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1761 giorni faBuongiorno sposine 💜 Per un trauma subìto alla caviglia, non riesco a camminare sui tacchi a spillo o fini. Voi cosa scegliereste tra tacchi larghi e zeppe? Io trovo le zeppe in foto molto comode e carine. Ma riesco a portare anche il tacco largo....
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM