Salve a tutte. Io ho fissato la data il 4 Settembre 2021 ma ho qualche dubbio a riguardo. Vorrei ricordare quel giorno senza mascherine. Voi che dite? Secondo voi a Settembre come saremo messi?
Salve a tutte. Io ho fissato la data il 4 Settembre 2021 ma ho qualche dubbio a riguardo. Vorrei ricordare quel giorno senza mascherine. Voi che dite? Secondo voi a Settembre come saremo messi?
Io mi sposo a luglio e anche noi non vogliamo le mascherine e altre restrizioni. Se sarà così ci sposeremo all' aperto, e se ci saranno altre restrizioni rimanderemo
Ciao! Io ti consiglio di fissare il giorno che più desideri, purtroppo la mascherina sembra essere qualcosa che indosseremo ancora per molto tempo, anche dopo il vaccino🙄 Sposati tranquillamente, io voglio essere fiduciosa!
Sposa Abituale
Settembre 2021
Taranto
Carmen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao bella, io dovevo sposarmi a maggio 2021 e poi abbiamo deciso di spostare il matrimonio al 9 settembre 2021! Ti preannuncio che non ci rinuncerò. L'ho già spostato una volta, per scongiurare casini, con la speranza che per i primi di settembre il mio matrimonio fosse fattibile! Resisterò!
Nessuno può saperlo, ma sinceramente io ti direi di non rimandare.. pensa che per i matrimoni del 2020 hanno dato la possibilità agli sposi, testimoni e genitori di non indossare la mascherina... in piena pandemia e senza vaccino... pensaci.. poi devi sempre parlarne con i fornitori e con la location che ti dirà di attendere perché manca ancora troppo tempo
Con la vaccinazione di massa, le cose dovrebbero migliorare, ma ci vorrà tempo e bisogna sperare in un'alta adesione alla campagna vaccinale, visto comunque che la vaccinazione non sarà obbligatoria. Al di là di ciò, credo che a settembre l'uso della mascherina sarà ancora obbligatorio, almeno al chiuso. Dunque, tutto dipende da voi: se proprio non accettate un matrimonio con restrizioni, vi conviene attendere ancora qualche mese per vedere come evolve la situazione ed eventualmente rimandare.
Ciao, io sposo ad agosto 2021. Attualmente ho speranza e potrei tollerare le mascherine in Chiesa ma non di più se no posticiperemo. Però al momento vale la pena attendere ancora un po' prima di rimandare.
Visualizza messaggio citato
No,le pubblicazioni vanno fatte fino a 6 mesi prima, quindi le puoi fare anche un mese prima del matrimonio.. per quanto riguarda il ristorante devi parlarne con loro, devo dire che noi siamo stati fortunati perchè la nostra location è stata estremamente comprensiva con noi sposi..ma dato il periodo dovrebbero capire!
Ma le pubblicazioni devono essere fatte 6 mesi prima del matrimonio? E il ristorante accetterà fino a 2 mesi prima le nostre decisioni???
Ciao! Io mi sono sposata a settembre di quest anno e abbiamo deciso ufficialmente a metà Giugno di confermare il matrimonio, non sapendo a cosa andavamo in contro e come sarebbero state le cose..abbiamo completato tutte le pratiche burocratiche a luglio compresi gli ultimi preparativi ,abbiamo dovuto un pò correre ma ti dirò sono felicissima di non aver rimandato e di aver aspettato fino alla fine! Il matrimonio è stato perfetto..dopo mesi di ansie e paure! Ovviamente ti consiglio di aspettare e vedere come si evolvono le cose..aspettate più che potete!
Super Sposa
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi cullo un pò sul fattore stress,ma speriamo🤣🤣stress positivo ovviamente.Noi penso che casa la finiremo sotto sotto alla data del matrimonio,quindi tra casa e matrimonio spero di essere un grissino come quando ho scelto l'abito.
Secondo me saremo dei figurini quel giorno. Io ho già l'ansia adesso non immagino ora di Settembre😅😅😅
Super Sposa
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le prove le avrò a giugno,dovrò mettermi in forma😅😅mi sa che ho preso un paio di kg,durante il primo lockdown ero dimagrita per via dello stress,poi mi sono ripresa🤣🤣🤣spero di non essere più di 48😓😓😓
Quest'anno non possono assolutamente privarci di indossare i nostri abiti! Mi hai fatto venire in mente quanta voglia ho anche io di indossare il mio🙈
Super Sposa
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ce la faremo💪💪💪ho un abito che aspetta da quasi un anno ormai😅😅lo devo assolutamente indossare l' 11 agosto 2021.
Secondo se le restrizioni saranno simili a quelle dell'estate scorsa. Le mascherine andranno indossate di sicuro nei luoghi chiusi. Speriamo per il meglio
Super Sposa
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se davvero verranno rispettati i tempi e ognuno farà la sua parte ovvero al suo momento si sottoporrà al vaccino io credo che per agosto settembre ce la faremo,senza restrizioni o davvero minimissime.Secondo me da aprile in poi la situazione migliorerà,lo era lo scorso anno senza vaccino,figuriamoci adesso.Dai ragazze,ce la dobbiamo fare💪💪💪ho già rinviato di un anno ora lo faccio in qualsiasi modo però mi sento fiduciosa sul fare un matrimonio abbastanza normale.