Lecce, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3063 giorni faVi lascio qualche foto della bellissima serata di ieri...
Ho creato un post
3064 giorni faE oggi a -59 dal grande giorno, stamattina la promessa è andata!!!Tante dolci lacrime ma di tanta emozione e felicità
Ho creato un post
3076 giorni faRagazze sono in crisi con la scelta di questi vestitini.... Ci ho messo meno tempo a scegliere il mio che non quello delle bimbe e bimbi. Dal nervoso vorrei solo piangere
Ho creato un post
3077 giorni faQueste sono quelle da catalogo, le mie ormai le ho già quasi consegnate tutte e non posso riaprirle le poche rimaste perché la busta e molto delicata e si piega con niente.... Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3078 giorni faOggi, a 14gg dalla promessa abbiamo trovato le bomboniere per la festa per i nostri invitati più stretti solo una decina di pz perché saremo molto meno che al matrimonio! Non ho foto purtroppo
Ho creato un post
3084 giorni faEcco ragazze oggi mi sono comprata la vestaglia e la sottoveste da indossare durante la preparazione. L'intimo ancora no perché ho paura di dimagrire un pó e poi possa essermi largo, quindi aspetto giusto un mesetto prima per comprarlo!!!!!
Ho creato un post
3092 giorni faStamattina io e fm siamo stati al comune per fare la richiesta delle pubblicazioni e abbiamo fissato la data per la promessa 11 giugno, non vedo l'ora!!!!
Ho creato un post
3104 giorni faOggi siamo a - 99 non vedo l'ora!
Ho creato un post
3110 giorni faE anche mamma sta arrivando ad avere tutto pronto!!Vestito già fermato da un mese,oggi abbiamo trovato la scarpa!!!
Ho creato un post
3116 giorni faSiamo a - 111gg e la mia migliore amica nonché testimone mi ha dato la notizia che è incinta....e che al matrimonio non verrà e di conseguenza non mi fa più da testimone....Sono molto molto dispiaciuta!
Ho creato un post
3125 giorni faEbbene sì abbiamo iniziato l'iter dei documenti!!! Poco fa siamo stati dal prete della nostra parrocchia e abbiamo fatto il fatidico processetto e dopo ha iniziato la compilazione dei vari fogli!! Sono troppo contenta, domani provo a chiamare...
Ho creato un post
3132 giorni faRagazze come dal titolo del topic HO LA MENTE IN PANNE!!!!Sono a - 4 mesi e non mi viene in mente le cose che devo fare!!!Spero sia così perché ho già fatto tutto e quindi non so cos'altro debba fare!Potete aiutarmi facciamo un ripassino insieme???
Ho creato un post
3157 giorni faA - 152gg confermate le bomboniere!!!!CONTENTISSIMA....un altro pensiero tolto!!!
Ho creato un post
3163 giorni faBuonasera ragazze, come da titolo del mio topic.......NON SO CHE FARE con la mia wedding! Premetto che vivo in un'altra città da dove mi sposerò e ho dovuto chiederle per forza aiuto! È da gennaio che le ho chiesto di farmi avere informazioni e...
Ho creato un post
3188 giorni faRagazze mi sposo ad agosto, premetto che non amo molto spendere soldi per i fiori e per questo motivo il giorno del matrimonio vorrei usare fiori di stagione per non spendere soldi in più per fiori che non lo sarebbero.Il fatto è che il fioraio a cui...
Ho creato un post
3194 giorni faRagazze......Ho trovato su internet tempo fa queste scarpe bellissime ma non ricordo assolutamente nulla di che marca sono o dove le vendono...Potete aiutarmi????