Lecce, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
2071 giorni faBuongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi...
Ho creato un post
2307 giorni faTra fine mese di giugno e primi di luglio aspettavo il ciclo. Il 3 luglio ho macchiato il salvaslip, dal 4 a ieri solo macchie niente ciclo abbondante... Io dovrei prendere Clomid il 5ºgg dal giorno più abbondante, ma in realtà non ho avuto ciclo...
Ho creato un post
2368 giorni faRagazze sabato a 14º post ciclo, devo fare puntura di gonasi 10000 qualcuna che l’ha fatta ha consigli da darmi?
Ho creato un post
2381 giorni faHo un ciclo che varia dai 30/31/32gg tra uno e l’altro. Nel mese di febbraio mi sono venute il 5 a marzo peró mi sono venute il 14. Il 23 marzo sono andata a fare l’esame delle tube e ne avevo una bloccata che fortunatamente mi hanno sbloccato! Ad...
Ho creato un post
2395 giorni faDa una settimana circa noto che quando vado al bagno per la pipì, ho sempre un muco filante appiccicoso trasparente.. cosa può essere? Sabato 14 in teoria dovrebbe venire il ciclo, anche se spero che non si presenti
Ho creato un post
2416 giorni faBuonasera, oggi ho ritirato gli esiti degli esami ormonali....ho provato a dare un’occhiata ma non me ne intendo. Chi può aiutarmi??
Ho creato un post
2418 giorni faBuonasera ragazze, volevo sapere informazioni sul l’esame delle tube se qualcuno lo ha fatto può spiegarmi come funziona cosa si prova e il dopo?! grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2568 giorni faRagazze partiamo dal presupposto che nell’ultimo anno il mio ciclo arrivava ogni 10 del mese, fino al mese di agosto 2017. A settembre è arrivato il 15 mentre questo mese ancora non si è fatto vivo, io spero di essere riuscita a rimanere incinta,ma...
Ho creato un post
2724 giorni faBuonasera, il ginecologo mi ha dato da prendere l'acido folico......c'è scritto di prendere la pastiglia una al giorno lontano dai pasti, il farmacista mi ha detto la mattina ma quando? Prima di colazione? Dopo?Attendo consigli grazie
Ho creato un post
2746 giorni faRagazze mi hanno consigliato di chiamare un ginecologo che è anche esperto di infertilità, beh devo chiamare a metà Maggio che daranno gli appuntamenti dell'anno nuovo Vista la lunga attesa, mi ha detto intanto di iniziare a fare esami ormonali e mio...
Ho creato un post
2788 giorni faRagazze, il ciclo era previsto per venerdì 10 marzo. Ad oggi ancora niente, quando potrei già fare il test?
Ho creato un post
2804 giorni faCiao ragazze....Io sono disperata, non riesco a restare incinta. Fino a un anno fa non avevo il ciclo regolare quindi non sapevo mai quando avevo l'ovulazione quindi il ginecologo mi ha dato da prendere Clomid X sapere quando ovulavo. Poi da circa 6...
Ho creato un post
2925 giorni faBuonasera ragazze, mi sono sposata ad agosto ma per il viaggio di nozze partiamo tra un mese! 1 settimana a New York e dopo andremo in Messico.. Qualcuno ci sarà? O avete consigli?
Ho creato un post
2990 giorni faPubblico qualche foto della serenata che mi ha organizzato il mio amore del 9/8/2016
Ho creato un post
2995 giorni faCiao neo-sposine...... Volevo chiedere una cosa, io mi sono sposata il 10 agosto 2016 chi mi deve rilasciare il certificato di matrimonio? Perché devo portarlo a lavorare appena rientro....
Ho creato un post
3001 giorni faVi lascio qualche scatto....Noi troppo felici, Persone che non erano presenti che ci fermano per strada per gli auguri e dirci che parla tutto il paese di questa grande festa bellissima! Era quello che volevamo.....che le persone si divertissero! ...