COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elisa
Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce

Io non riesco a rimanerci delusione...

Elisa, il 26 Febbraio 2017 alle 14:46 Pubblicato in Future mamme 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze....Io sono disperata, non riesco a restare incinta. Fino a un anno fa non avevo il ciclo regolare quindi non sapevo mai quando avevo l'ovulazione quindi il ginecologo mi ha dato da prendere Clomid X sapere quando ovulavo. Poi da circa 6 mesi ogni 10 del mese mi iniziano perdite del ciclo (mai stata cosí regolare) ma il fatto è che non riesco a rimanere incinta. Triste molto triste io!

12 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 28 Febbraio 2017 alle 11:54
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala

Lo spotting pre ciclo se lo vedi gia 4/5 giorni prima è presto...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    In che senso inizia troppo presto??
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala

Se lo spotting del ciclo inizia troppo presto hai un calo di progesterone.. Chiama la gine e chiedi una consulenza!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Mal comune mezzo gaudio?? Non credo in quasti casi...anche io stessa barca!aspettiamo e continuiamo a spera e ce la faremo tutte in un modo o nell' altro! I giorni di attesa sono infernali e me ne mancano ancora parecchi! Potresti consultare un altro ginecologo per le perdite perché so che se sono persistenti si ha una possibile mancanza di progesterone, io per migliorare l' ovulazione prendo chirofert e devo dire che finalmente sta iniziando a fare effetto!
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    Anche io :-( mamma mia ma perché dobbiamo penare..giorno 2 dovrebbero venirmi e visto i dolori le sto aspettando :-( ennesimo delusione dopo 2.monitoraggi
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    Mi accodo anche io..ogni volta subito, dopo la delusione del ciclo,mi propongo di essere più positiva e riprovarci ma più i mesi passano più è difficile Smiley sad
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    Io vado a giorni alterni...un po meglio...un po peggio...appena arriva il ciclo solita delusione e poi si va avanti e pazienza...boh...sono arrivata pure a pensare che magari non tutte sono destinate a diventare mamme...non si sa piu che pensare...meglio a volte nn farlo
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao io stavo per fare il test questa mattina stavo al terzo giorno di ritardo ma ho visto tracce di sangue dentro al bicchiere di plastica e fortunatamente non ho aperto il test. Si, ci si sta male ma bisogna andare avanti col sorriso appena possibile. Cerca di distrarti esci stasera col tuo lui, chiama una sorella se ce l'hai pensa subito a qualcos'altro che non ti faccia ricordare le mestruazioni.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    M aggiungo anche io.... Sto facendo di tutto ma niente da fare x ora.... Ogni mese c spero...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    Mi associo anche io a voi... Ogni volta che arriva il ciclo una delusione e pianti... Poi riparto propositiva... Ma speriamo che prima o poi sia la volta buona :-) un mega abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    Mi associo anche io... stessa frustrazione..... stessa ossessione..... stessi pianti e sfoghi.... che Dio ci aiuti.... non so più che santi invocare ormai... Smiley sad
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    Tesoro idem. .. . Che dobbiamo fare più che aspettare? ?? Io sono com'è te....Però amen
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti