Mantova, Mantova · Da Maggio 2011
sono francese e vivo in italia da 8 anni. ho passato 4 anni a Como, e da 4 anni sono a Mantova. mi sposerò in sicilia nella bellissima città di Agrigento.... Visualizza altro
sono francese e vivo in italia da 8 anni. ho passato 4 anni a Como, e da 4 anni sono a Mantova. mi sposerò in sicilia nella bellissima città di Agrigento.
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2012
Bacheca
mi posso sposare !!! è arrivato finalmente il mio nulla osta dal consolato ! lunedi direzione roma per andare a prenderlo....
Povera, mi spiace davvero. Il morale è alto? Un abbraccio : )
Ho partecipato al post di Elisa
5065 giorni fa-40 giorni ! si continua i preparativi tra 2 scosse di terremoto. quanto stress !!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Estelle
5065 giorni fa
5065 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Estelle
5065 giorni fa
Mi serve il vostro aiuto. Sono andata in diversi negozi ma quelli che mi hanno fatto vedere non mi piacciono neanche un po' . Pero non so come farlo. Mi hanno detto che si può fare con i fiori qualcuno di voi l'ha fatto ?
Ho partecipato al post di Annalisa
5066 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
5066 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
5066 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
5067 giorni fa
5067 giorni faCom'è andata??? Racconta, racconta... e mettici anche qualche fotina!
Ciao bella! Ti vedo online! Un saluto e buon pomeriggio!
Ho partecipato al post di Carla
5069 giorni fa
Ho creato un post
5070 giorni faMi serve il vostro aiuto. Sono andata in diversi negozi ma quelli che mi hanno fatto vedere non mi piacciono neanche un po' . Pero non so come farlo. Mi hanno detto che si può fare con i fiori qualcuno di voi l'ha fatto ?
Fotografi garanzie ANFM