Mantova, Mantova · Da Maggio 2011
sono francese e vivo in italia da 8 anni. ho passato 4 anni a Como, e da 4 anni sono a Mantova. mi sposerò in sicilia nella bellissima città di Agrigento.... Visualizza altro
sono francese e vivo in italia da 8 anni. ho passato 4 anni a Como, e da 4 anni sono a Mantova. mi sposerò in sicilia nella bellissima città di Agrigento.
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Estelle
5010 giorni fa
è stato veramente tutto bello, ecco una foto dell'ingresso in chiesa con mio padre.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5050 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
5054 giorni fa
voglio utilzzare come segnaposti per metà delle piccole tour eiffel (sono parigina !) e per l'altra metà dei piccoli templi della concordi o mini carretti siciliniani ( il mio fm è siciliano!). come posso fare il tableau ? sempre parigi/sicilia ?
5066 giorni fa
Mi serve il vostro aiuto. Sono andata in diversi negozi ma quelli che mi hanno fatto vedere non mi piacciono neanche un po' . Pero non so come farlo. Mi hanno detto che si può fare con i fiori qualcuno di voi l'ha fatto ?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5073 giorni fa
Nozze estive? Raccogliamo i bouquet per le spose d'estate! Forza ; )
Ho caricato una foto nel post di Giada
5074 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
5074 giorni fa
Ciao a tutti!sono una sposina disperata..ho bisogno di aiuto!Sono di Torino e il mio fidanzato di Canicatti (AG)..entrambi abitiamo a To ma il prossimo anno dovremmo sposarci in Sicilia..come location per il ricevimento io e il mio fidanzato ci...
Fotografi garanzie ANFM