Lenno, Como · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3034 giorni faBuonasera ragazze, stasera guardando un pó su vari siti mi sono imbattuta in un body , in verità sicuramente mi faró cucire le coppe all'interno dell'abito che è scollato sia davanti che dietro ma avendo una 4 diciamo che sono un pó preoccupata 😂😂 e...
Ho ottenuto una medaglia!
3041 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3041 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ros!
3041 giorni fa
3041 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3041 giorni faBuongiorno ragazze vi chiedo un aiuto, sto cercando una persona che il giorno del mio matrimonio venga in location a truccarmi e pettinarmi, ho fatto una prova con una ragazza ma non sono rimasta pienamente soddisfatta e quindi vorrei provare qualcun...
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho creato un post
3077 giorni faCiao a tutte, ho visto in un negozio con i saldi queste jimmy che mi piacciono tantissimo al 50% ma sono indecisa per via del colore perchè non so se possono stare bene con il mio vestito, pronovias 2018modello devany grazie mille a tutte!!
Ho partecipato al post di Lucia
3097 giorni fa
Ho creato un post
3106 giorni faBuonasera ragazze, ho trovato le mie scarpe ultimo numero e anche scontate sono felice!!! Come vi sembrano? Ho solo il dubbio siano un pó troppo classiche, rispetto al mio pronovias tutto in pizzo.
Ciao dolce sposa! Ti sei mai chiesta chi tra te e Fm è più coinvolto nei preparativi delle nozze? Scoprilo partecipando a questo simpatico test che noi Admin abbiamo pensato per te! https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Ti abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM