Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Lenno, Como · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

2106giorni 16hh
M
Abito Pronovias
Martina, Il 26 Ottobre 2017 alle 18:55

Ciao ragazze!!!qualcuna di voi ha acquistato un abito Pronovias?la mia scelta è ricaduta su un loro abito. Prezzo alto ma spero che ne valga la pena. Ora leggendo su internet vedo pessimi commenti

Arianna, martedì 7-Ago-18 27
Eleonora
Demoralizzata 😭
Eleonora, Il 6 Giugno 2018 alle 14:12

Mi sposo sabato e tutti e 3 i miei figli si sono ammalati.. 2 per sabato dovrebbero stare bene e la terza invece ha cominciato oggi..sono disperata.. ho aspettato 14 anni per questo matrimonio e ora...

Laura, lunedì 23-Lug-18 10
Manuela
Sono disperata
Manuela, Il 5 Giugno 2018 alle 10:20

Buongiorno ragazze, sono disperata il 23 mi sposo, ho la febbre alta da 3 giorni e oggi sono comparse delle macchie su tutto il corpo ho il dubbio sia varicella come faccio???? Avete esperienze???...

Marilyn, martedì 5-Giu-18 23
Manuela
Fedi polello
Manuela, Il 14 Marzo 2018 alle 12:40

Buongiorno a tutt, volevo chiedervi un parere, mi piacciono molto queste fedi polello e per ora il prezzo più basso che mi hanno fatto è 1000€ per la coppia. qualcuno che ha polello mi sa dire se...

Sposa, giovedì 24-Mag-18 36
Manuela
Abito per matrimonio amica
Manuela, Il 1 Maggio 2018 alle 11:28

Ciao a tutte, secondo voi questo vestito potrebbe andare bene per un matrimonio a maggio di giorno? È In lamè, mi piace tantissimo ma ho paura non sia adatto per il giorno ma più per una cerimonia...

Silvia, martedì 1-Mag-18 25
C
Infradito!
Chiara, Il 28 Aprile 2018 alle 11:56

Ciao a tutte!ho proposto a mia mamma le infradito per, gli invitati e le sembra un'idea molto carina. Avevo trovato qua sul forum un topic di ragazze che le avevano acquistate online a circa 1€ al...

Chiara, martedì 22-Mag-18 24
Laura
Habemus scarpe!!!
Laura, Il 11 Aprile 2018 alle 19:32

Buona sera sposine, Sembrava un'impresa, ma ce l'ho fatta! Le mie minute dimensioni, mi hanno fatta penare per l'abito... ma per le scarpe è stato un calvario! Vi dico solo che ho preso un paio di...

Felisia, giovedì 12-Apr-18 38
Manuela
Informazioni regalo
Manuela, Il 7 Aprile 2018 alle 21:37

Ciao a tutte vi scrivo per chiedervi un consiglio, ci sposiamo a giugno e abbiamo cominciato a consegnare le partecipazioni e già alcuni parenti ci hanno chiesto del regalo... noi conviviamo già da 3...

Priscilla, lunedì 9-Apr-18 5 247
Manuela
Vestito mamma
Manuela, Il 2 Aprile 2018 alle 00:02

Ciao a tutte, la mia mamma ha acquistato questo vestito che devo dire sta meglio a lei che alla modella ( è bassina con parecchio seno e pancetta, ma gambe sottilissime nasconde tutti i difetti e le...

Bunny, venerdì 6-Apr-18 28
Manuela
Bomboniere
Manuela, Il 22 Marzo 2018 alle 09:43

Buongiorno ragazze volevo un vostro parere, ho visto questi vasi e mi piace tanto quello rosa, che viene 7€, dite che potrebbe piacere anche ai miei ospiti?e un altra cosa, come potrei confezionarli...

Giusy, giovedì 22-Mar-18 16
Immarella
Fedi polello
Immarella, Il 9 Marzo 2018 alle 19:30

Ragazze non ho resistito le ho trovate 😍😍 è ancora un pochino presto...siamo riusciti a trovare un'offerta e abbiamo approfittato😊

Sposa, giovedì 24-Mag-18 33
Manuela
Acquisto di oggi
Manuela, Il 19 Febbraio 2018 alle 21:51

Buonasera ragazze, stasera guardando un pó su vari siti mi sono imbattuta in un body , in verità sicuramente mi faró cucire le coppe all'interno dell'abito che è scollato sia davanti che dietro ma...

Romanticona, martedì 20-Feb-18 10
Ros!
Claraluna......
Ros!, Il 12 Febbraio 2018 alle 18:13

Guardate cosa ho visto oggi in un negozio e che prezzo.....che nervoso che mi è venuto!!!!praticamente le stesse e non era Claraluna

Ros!, martedì 13-Feb-18 25
Manuela
Make-up como
Manuela, Il 12 Febbraio 2018 alle 11:24

Buongiorno ragazze vi chiedo un aiuto, sto cercando una persona che il giorno del mio matrimonio venga in location a truccarmi e pettinarmi, ho fatto una prova con una ragazza ma non sono rimasta...

Sara, lunedì 12-Feb-18 2 74
Manuela
Scarpe jimmy choo
Manuela, Il 7 Gennaio 2018 alle 18:51

Ciao a tutte, ho visto in un negozio con i saldi queste jimmy che mi piacciono tantissimo al 50% ma sono indecisa per via del colore perchè non so se possono stare bene con il mio vestito, pronovias...

Carmen, domenica 7-Gen-18 16
Lucia
Ragazze ho scelto le mie scarpe
Lucia, Il 18 Dicembre 2017 alle 07:28

Che ne pensate?

Ilaria, martedì 19-Dic-17 29
Manuela
Scarpe
Manuela, Il 9 Dicembre 2017 alle 23:17

Buonasera ragazze, ho trovato le mie scarpe ultimo numero e anche scontate sono felice!!! Come vi sembrano? Ho solo il dubbio siano un pó troppo classiche, rispetto al mio pronovias tutto in pizzo. ...

Romantica 2018, domenica 10-Dic-17 30
V
Prezzi Vestito Pronovias
Valentina, Il 21 Novembre 2017 alle 20:01

Ciao a tutte! Sono innamorata follemente degli abiti di Pronovias, ma mi rendo conto che sono un po' troppo cari per le mie tasche 😂😂😂😂 marche di vestiti diciamo abbastanza economici? (Non vorrei...

Valentina, domenica 26-Nov-17 51
Manuela
Costo musica
Manuela, Il 20 Novembre 2017 alle 22:02

Buonasera ragazze volevo chiedere il vostro parere, noi ci sposeremo sul lago di como con cerimonia civile nel tardo pomeriggio. abbiamo chiesto un preventivo per la musica (siamo obbligati a...

Gaia, lunedì 11-Dic-17 33
Manuela
Scarpe penrose
Manuela, Il 11 Novembre 2017 alle 09:34

Buongiorno ragazze mi sono innamorata di un paio di penrose ma che non riesco a trovare da nessuna parte, qualcuna le ha provate oppure viste e mi sa dire dove trovarle?Grazie mille

Ilaria, sabato 11-Nov-17 2 96
Manuela
Aurelia le muse by berta
Manuela, Il 27 Settembre 2017 alle 10:31

Buongiorno ragazze volevo chiedervi una cosa, guardando un pó di immagini mi sono innamorata del vestito aurelia della linea muse di berta 2017Qualcuno sa su che prezzo si aggirano o magari lo ha...

ALESSANDRA, giovedì 9-Nov-17 7
Manuela
Info atelier Rosella couture milano
Manuela, Il 21 Settembre 2017 alle 13:11

Buongiorno ragazze volevo chiedervi se qualcuna è andata o andrà nel nuovo atelier Rossella couture a Milano.Io vorrei prendere appuntamento, ho visto che hanno abiti bellissimi ma prima volevo capire...

Serena, lunedì 2-Ott-17 9

Gruppi generali

Ispirazione