Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3282 giorni fa
Salve a tutti ho Bisogno di un aiuto Ho preso un quadro ma ha questo tipo di gancio mannaggia a me non ho visto quale ci vuole ??grazie milleeee
3335 giorni fa
Buongiorno ragazze premettendo che mi sposo il 6 Maggio e prima prova trucco e acconciatura la faccio il 4 aprile Io vorrei un semi raccolto il velo ha la calata mantiene con il semi raccolto? Vi posto qualcosa di come vorrei grazie a tutte e ditemi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3341 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposerò in giugno, voi quale tema avete usato? E come avete abbinato il tutto? I vestiti per le damigelle ? Ciao
3345 giorni fa
Buonasera a tutte vi piace questo vestito per le Damine? Cambierò solo il nastro e lo metterò pesco ...e sopra un guacchettino
3365 giorni faHo caricato una foto nel post di Angela
3377 giorni fa
Salve a tutti mercoledì andrò a definire i dettagli Con la Location speriamo bene ho un ansia chiederò di tutti e di più voi quando andate sposine?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3382 giorni fa
ragazze ho fatto un giro nei negozi x acquistare il servizio da piatti giornaliero..ma sn andata un pò in confusione..forma rotonda o quadrata?i vostri come sn?se avete delle foto postatele..grazie
3393 giorni fa
Salve a tutti stamattina sono andata dal fioraio...che dire tutto eccezionale e quello che voglio io ...con tante cose incluse ..anche il bouquet. ..anche un prezzo bomba ..sono contentissimaaaaIn settimana andrò a bloccare
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3397 giorni faHo caricato una foto nel post di Kate
3400 giorni fa
Mi sposerò il mese di Maggio; amo le rose e ho pensato di fare come tema appunto le rose....Che ne pensate di questa bomboniera sono fatte a mano; ceramica di capodimonte!!!
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3402 giorni fa
Ciao a tutti! Ieri sera ho ordinato dei gessetti profumati su ebay, é la prima volta che ordino da ebay e spero vada tutto bene.... comunque l'idea é quella di dare un tocco di colore al tavolo che avrà tovaglia e sedie bianche, il colore da noi...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
3404 giorni fa
Auguri a tutti di buon anno... Finalmente da oggi posso dire quest'anno mi Sposo.. Da oggi davvero iniziareanno i veri preparati secondo me... Mi sento cosi felice ed emozionata... Non vedo l ora❤
3425 giorni fa
Salve a tutti E dopo la scelta delle bomboniere Sono indecisa con i segnaposti vi allego qualche foto .il. mio tema sarà la rosa principalmente .La seconda farla a gessetto profumato però .
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3443 giorni fa
Ciao ragazze...vorrei ingaggiare un caricaturista per il mio matrimonio. Qualcuna di voi sa consigliarmi qualcuno della zona? Sono della provincia di Salerno. Grazieeeeee:$
3452 giorni fa
Salve a tutti .Come si legge dal titolo chi si è sposato a villa gervasio o chi si sposerà in questa villa?Stamattina sono andata a ritirare la card per la fiera un 'emozione rivederla dopo 1 anno che l abbiamo bloccata.
Ho caricato una foto nel post di Natasha
3468 giorni fa
STo cercando varie idee per il bouquet . ....rose bianche e rose di color pesco .... aiutatemi per favore
Fotografi garanzie ANFM