Palazzo San Gervasio, Potenza · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.987 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3812 giorni faRagazzee sono felice finalmente abbiamo saputo che una casa nel mio paese è in vendita e prenderemo l'appuntamento cn il proprietaro con il mio fm. Sn stafelice sarebbe la prima casa ke andremo a vedere insieme non sappiamo cm.è se ci piacerà o meno...
Ho creato un post
3818 giorni faSalve ragazzeeee io e ik mio fm abbiamo deciso di anticipare il matrimonio di 1 anno... 21/12/2017 ora il problema è k n so cm la prenderanno i miei dato k loro sapevano 2018...sicuramente a mamma lo annuncerò prima..ma vorrei annunciarlo ai nonni...
Ho creato un post
3824 giorni faCiao ragazzeee io e fm inizialmente volevamo sposarci nel 2017 e poi avevamo decido del 2018...è ancora presto x iniziare af organizzare le cose...vorrei un vostro parere ke ditr sposarsi nel 2017 porterebbe sfortuna?? Nn sn supertiziosa ma nn so sn...
Ho creato un post
3828 giorni faCiaoooooo cerco nuove amike-spose ke siano della basilicata io sn della.provincia di pZ ...cosi ci scambiamo le.informazioni aggiungetemi anke se sn della Basilicata vivo ai confini della puglia e credo ke la sala ke sceglieremo sarà in Puglia) ad...
Ho creato un post
3829 giorni faUff ragazze ke brutto manca ancora tantissimo tempo...xk il tempo e giorni nn volano??....nn c'è la posso fare ...
Ho creato un post
3846 giorni faSalve., la data a noi nn è ancora sicura ma avevamo in mente si sposarci tra luglio e agosto...a me piacerebbe tanto sposarmi a dicembre...lo adoro...gli addobbi l.albero di natale...e le sale sono sempre molto belle ed eleganti...ke ne dite??...
Ho creato un post
3847 giorni faCiao...anche se è presto mi piace gia pensare a come sarà il nostro matrimonio....ke dite con i brillantini (simili swarosky) mi consigliate da abbinare un colore ke sia semplice, non pacchiano ed elegante o un total white con solo brillantini.?? Li...
Ho creato un post
3869 giorni faSalve c'è qualcuno ke si sposa il 2018o è troppo presto?? Quando inizare ad organizzare?? Da cosa iniziare a vedere??
Fotografi garanzie ANFM