Pavia, Pavia · Da Settembre 2015
Ho 25 anni e sto insieme al mio amore da 4 anni (il 10 febbraio). Lui é molto più grande di me: ne ha 40, ma non li dimostra minimamente per fortuna... Visualizza altro
Ho 25 anni e sto insieme al mio amore da 4 anni (il 10 febbraio). Lui é molto più grande di me: ne ha 40, ma non li dimostra minimamente per fortuna ahahah. Siamo stati prima amici, era quasi il mio migliore amico, ma poi abbiamo scoperto l'amore! :) conviviamo da agosto e abbiamo finalmente deciso di sposarci!
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3839 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3839 giorni faCiao a tutte!!! Finalmente abbiamo deciso la fata del nostro matrimonio, 10 luglio!! Sono felicissima! Abbiamo visto il ristorante Rosmari e lo abbiamo già confermato perché ci piaceva tantissimo col trenino. Qualcuno si é sposato li? Che menù avete...
Ho partecipato al post di Giorgia
3842 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3866 giorni fa
Ciao bellezza! Hai visto che è stato pubblicato il risultato del test per scoprire il tuo stile in base al tuo stilista preferito? Dagli un'occhiata e fammi sapere! ;) https://www.matrimonio.com/forum/quale-stilista-rappresenta-di-piu-il-tuo-stile-il-risultato--t197468 Ti aspetto!
Ho partecipato al post di Vanessa
3867 giorni fa
Ho creato un post
3867 giorni faCia a tutte! Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso da poco di sposarci dobbiamo scegliere ancora bene data e luogo ma sono curiosa di sapere un po' di mete stupende dove siete state o dove andrete! A me piacerebbe unire cultura e mare paradisiaco.
Fotografi garanzie ANFM