Borgetto, Palermo · Da Settembre 2015
Socievole,allegra,spontanea,sincera e con tanta voglia di vivere la vita così come viene
- Super Sposa
- 4.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patricia
3101 giorni fa
È proprio vero....mi sn iscritta che ero a 675 giorni e sono arrivata a meno di 300 senza neanche accorgermene....mi sembra un n sogno
3107 giorni fa
Ciaoooo,nn so chi ha seguito il mio post di ieri,ho cercato di perfezionare cogliendo i vostri consigli ....
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3108 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
3109 giorni fa
Vi presento uno dei miei lavoretti, cosa ne pensate??? Devo modificare qualcosa?
3109 giorni fa
3119 giorni fa
3119 giorni fa
3127 giorni fa
Volevo condividere con voi alcuni lavoretti fatti in casa dal mio FM
3131 giorni fa
È ancora poco ma mi sembra un sogno...ecco uno dei nostri bagni...nn è ancora finito del tutto che ve ne pare?
3140 giorni fa
Pensavo già ha Delle acconciature e ho trovato queste che mi piacciono tantissimo che dite?
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3144 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3146 giorni fa
Ciao a tutte che idee potete darmi sui segnaposto?Sono curiosa di vedere le vostre risp ☺️☺️☺️☺️
Ho caricato una foto nel post di Alice
3150 giorni fa
Ciao a tutte, avrei tanto bisogno del vs aiuto!! Sto cercando un segnaposto carino e "utile/sfruttabile"(non la classica bomboniera da soprammobile - es. dei ns amici hanno fatto vasetti di miele, c'è chi fa le piantine...-).. avete qualche idea? Voi...
3150 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate dei miei segnaposto tema mare???? Datemi un consiglio se farle così o cambiare qualcosa
3168 giorni fa
Sono emozionata, inizio a realizzare davvero che il tempo passa in fretta, manca esattamente 1 anno al giorno più importante.... Atteso da ben 13 anni ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Francy
3173 giorni fa
Quale mi consigliate? A me piace sia Oro che Oro Rosa..Ma soprattutto chi le paga?
Fotografi garanzie ANFM