Borgetto, Palermo · Da Settembre 2015
Socievole,allegra,spontanea,sincera e con tanta voglia di vivere la vita così come viene
- Super Sposa
- 4.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2018
Ciao a tutte le future mamme, vi racconto brevemente la mia storia, sn sposata da quasi 2anni e ho fatto 2 aborti spontanei, uno alla 6 settimana e uno alla 7, adesso ho iniziato a fare gli esami...
Tra due giorni inizia l estate..anche se in questi giorni si muore già di caldo.. Avete pensato al trucco? Con il caldo secondo me è meglio puntare su un make up naturale e focalizzarsi sugli...
Ciao ragazze la mia acconciatura sarà raccolta...👰🏻 la vostra??
Il ricordo più bello di una vita intera
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Ciao a tutte sposine e sposini! Sono in crisi. Video del giorno delle nozze si o no? Li trovo tutti un po' leziosi e "finti". O comunque poco spontanei perchè spesso è necessario mettersi in posa o...
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Ciaoooo a tutte volevo condividere cn voi qualche scatto del giorno più bello della nostra vita
Ciaoooo sposine c'è qualcuna che ha bloccato o ha preso in considerazione tale proposta per il suo viaggio di nozze?!?! Grazie
Vi lascio qualche scatto dell'inizio della nostra favola.... A voi i commenti
Buongiorno sposine come da titolo volevo sapere se qualcuna di voi sa darmi notizie sul clima che potremmo trovare ai Caraibi nel periodo fine agosto inizi settembre....abbiamo paura se ci becchiamo...
Casale degli aranci. Si trova a Segesta. Avete informazioni.
La luna di miele rimane un viaggio impresso nel cuore x sempre
17/08/2018 ebbene si è stato un giorno meraviglioso pieno di emozioni, divertimento e tanto altro proprio come nelle favole... Vi lascio qualche scatto.... ❤️❤️❤️❤️
Help bridesss sn felicissima ho prenotato il viaggio dei miei sogni?chi come me ha scelto questa metà? E se giugno va bene come clima...in agenzia mi hanno detto si
Eccomi qui alla fine di qst fantastica esperienza vissuta cn voi future e già spose, mi avete accompagnata dandomi tanti consigli e cn molte di voi addirittura siamo diventate amiche, volevo...
Buongiorno a tutte ragazze 😊 ieri siamo andati in un agenzia viaggi per fare un preventivo per la crociera msc ai caraibi però ci hanno sconsigliato perché non è il periodo adatto di andare ai caraibi...
Cm da voi richiesto vi allego le foto del mio trucco di ieri
Buonasera future spose che ne pensate del mio trucco di oggi potrebbe andare bene? Ovviamente verranno applicate ciglia finte e una base un po' diversa da qst in foto
Buonasera a-17gg volevo condividere cn voi le nostre soddisfazioni più grandi nati da tantissimi sacrifici e pure ce l'abbiamo fatta.... In bocca al lupo per la vita a tutte quante
Fotografi garanzie ANFM