Borgetto, Palermo · Da Settembre 2015
Socievole,allegra,spontanea,sincera e con tanta voglia di vivere la vita così come viene
- Super Sposa
- 4.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2018
Ciao a tutte le future mamme, vi racconto brevemente la mia storia, sn sposata da quasi 2anni e ho fatto 2 aborti spontanei, uno alla 6 settimana e uno alla 7, adesso ho iniziato a fare gli esami...

Il ricordo più bello di una vita intera

Ciaoooo a tutte volevo condividere cn voi qualche scatto del giorno più bello della nostra vita

Vi lascio qualche scatto dell'inizio della nostra favola.... A voi i commenti

La luna di miele rimane un viaggio impresso nel cuore x sempre

17/08/2018 ebbene si è stato un giorno meraviglioso pieno di emozioni, divertimento e tanto altro proprio come nelle favole... Vi lascio qualche scatto.... ❤️❤️❤️❤️

A - 28 giorni Sn arrivate le fedi tanto desiderate, è stato amore a prima vista, che ne pensate???

Eccomi qui alla fine di qst fantastica esperienza vissuta cn voi future e già spose, mi avete accompagnata dandomi tanti consigli e cn molte di voi addirittura siamo diventate amiche, volevo...

Cm da voi richiesto vi allego le foto del mio trucco di ieri

Buonasera future spose che ne pensate del mio trucco di oggi potrebbe andare bene? Ovviamente verranno applicate ciglia finte e una base un po' diversa da qst in foto

Buonasera a-17gg volevo condividere cn voi le nostre soddisfazioni più grandi nati da tantissimi sacrifici e pure ce l'abbiamo fatta.... In bocca al lupo per la vita a tutte quante

Buongiorno brides cm si deduce dal titolo manca davvero poco - 30 giorni, nessuna ansia anzi un mix di emozioni.... Ho visto tantissime ragazze qui sposarsi da qnd Sn iscritta e mi siete state davvero...

Buongiorno brides fino ad oggi Sn stata tranquilla ma adesso a - 45 giorni inizia a prendermi l'ansia, nn riesco a dormire la notte, Sn sempre agitata e penso sempre a cm sarà quel gg tanto...

Ragazze sn stanchissima tra il lavoro e i preparetativi ma finalmente posso dire che mancano solamente 64 giorni al nostro si atteso da ben 13lunghi anni... Sn emozionatissima 😍😍😍😍😍

Buongiorno brides mancano solamente 100 giorni al nostro si ❤️

Buongiorno future spose a meno 118 giorni abbiamo anche le partecipazioni 😍😍😍😍

Abbiamo concluso qst splendida giornata, tnt emozione e sempre più vicini al nostro fatidico si

È Arrivata l'ora anche x noi... Martedì faremo la. Promessa 😍😍😍😍

Come promesso ve la mostro

Finalmente siamo a buon punto.... Mancano solo i mobili, nn mi sembra vero, chi come me?

Buonasera, premetto che mi sposerò ad agosto... Qnt tempo prima andare al comune x la promessa?

Buongiorno ragazze ho un problema cn il regalo dei testimoni.... Ho 3uomini che nn amano accessori cosa posso regalare????

Finalmente anche il 2 è andato via.... Manca davvero poco e mi sento prontissima.... Nessuna ansia solamente felicità

Chi di voi ha scelto di fare questa tappa???c'è qualcuna che sa dirmi se il pacchetto esperienza bella è buona????

Finalmente abbiamo appena bloccato il nostro viaggio faremo:3 gg a New York,2Miami,7 crociera Caraibi(Bahamas,isole Cayman,Cozumel e Jamaica) sono strafelice chi farà qst tappa????

Ragazze finalmente possiamo dire: Quest'anno mi sposo, volevo augurare a tutte le future sposine un in bocca al lupo.... grazie ai vostri consigli ho imparato ad affrontare nel migliore tutta la...

Salve a tutte, premetto che il mio matrimonio sarà tema mare, che ne pensate di questa torta? Io la trovo elegante

Ragazze buon pomeriggio vi mostro alcuni oggetti appena scelti x la casa 🏡 😍 ps:nn ho la foto dell'orologio da potervi mostrare

Il Natale più bello 😍😍😍😍

Ecco uno dei miei fai da te.... volevo condividerlo con voi che mi siete state di aiuto(le calamite sn di diverse forme: conchiglie e stella marina)

Ragazze ho bisogno di voi....noi abbiamo un budget di3.500€ e nn riusciamo a trovare qualcuno che ci faccia un preventivo decente,ci sposiamo ad agosto, qualcuna può suggerirmi quale meta scegliere o...