Samarate, Varese · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 3.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
3514 giorni fa
Salve a tutte! Per il mio matrimonio, tema cavalli, mi farò decorare dei ferri di cavallo. Voi cosa farete e quanto spenderete?
Ho caricato una foto nel post di Sefora
3515 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3678 giorni fa
Buongiorno sposine... oltre che alle prese con l'organizzazione del matrimonio stiamo andando avanti con i lavori per il nostro nido... ora ho in grande dilemma... non idee per i bagni..se avete foto e vi va dj condividerle mi fareste vedere i...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3715 giorni fa
Ciao ragazze! Ho scelto 3 colori x il mio matrimonio avorio rosa chiaro e glitter argento.. sto cercando una partecipazione con del dettaglio in glitter argento. .senza spendere una follia. Qualcuna di voi mi può aiutare?Grazie :$
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3716 giorni fa
Ciao belle sposineee!!! Finalmente abbiamo scelto e prenotato le bomboniere... All' inizio avevamo portato per qualcosa di economico, anzi molto economico.... Ma alla fine ci siamo innamorati di questi svuotatasche ... Che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3733 giorni fa
Ciao sposine...chi ha voglia di farmi vedere qlc foto delle vostre cucine??? Ho bisogno di idee. ..sono indecisa tra il moderno e il contemporaneo! Grazie in anticipo a tutte quelle che mi faranno vedere le foto. Ps: vi mostro un idea di come...
3741 giorni fa
Ecco i miei Conetti.. Sono soddisfatta del risultato ma ne devo fare ancora un po'...
3742 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM