Samarate, Varese · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 3.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2550 giorni fa
Ciao ragzze sono di ritorno dalla visita oggi 12+5 ... è andato tutto benissimo , non si è fatta vedere ma poco importa ... le misure erano perfette ed e lungo/a 7 cm per 65 g!❤️ Finalmente posso stare più tranquilla ... oggi mi sento proprio in...
2583 giorni fa
Ciao ragazze oggi 8 settimane, ho fatto la prima eco ... sono un po’ perplessa per la forma della camera ma la gine m ha detto che va bene (io glielo ho chiesto più volte perché a me nn sembra molto normale). Voi che dite ? Le vostre come erano? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2592 giorni fa
Buongiorno bellezze! 🌸 Continuiamo il nostro test e parliamo del brillantino sulla fede. Cosa ne pensate? Vi piace o preferite la fede classica? *** Continua con 👉 Che tipo di porta fedi vorreste? Continua con 👉 Che tipo di porta fedi vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2608 giorni fa
2612 giorni fa
Ragazze oggi 3+6 , il ciclo non era previsto per domani ... non ho fatto beta e non le farò , però ero curiosa di sapere se test sarebbe stato più scuro ... e considerando che nn le aspettavo per domani direi che va bene !! L altra foto è il test di...
2615 giorni fa
Ragazze , alla fine non ho resistito ... dopo L aborto di novembre mi sembra impossibile ... e invece ❤️
Ho caricato una foto nel post di Federa88
2616 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito) quindi in questo mese iniziamo la ricerca ...
2625 giorni fa
Ragazze settimana sconfortante... ho avuto diversi litigi con mio marito quindi abbiamo concluso ben poco , purtroppo solo un rapporto il 16 sera ... oggi L app mi da ovulazione e io effettivamente ho avuto dolori da ovulazione , però per curiosità...
2640 giorni fa
Ragazze nuovo mese nuovo dilemma ! Um 9/01 ieri sera comincia leggero spotting mucoso rosa ... oggi tornata da lavoro provo 3 test , canadese d ovulazione , canadese gravidanza e first response ( super neg) . Ci spero ? Bo sono un po’ in confusione ...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2644 giorni fa
Ciao a tutte! Questa sera sono qui a chiedervi consigli, come da titolo, su come e dove tagliare le spese per il matrimonio! Per ora le spese più grandi sono, in ordine: ricevimento fiori foto e video musica Qualche idea? Io mi sono data molto al fai...
2670 giorni fa
Ciao ragazze come qualcuna sa ho avuto un aborto a novembre e ciclo abortivo il 13/12. Oggi dovrei essere al 10 po , ho azzardato un canadese di gravidanza e mi sa che mi sono beccata na bella ghost 😅 che ne dite ?
2702 giorni fa
Buongiorno ragazze ormai scrivo tutti i giorni 🤣🤣 oggi ho rifatto test ovulazione è il terzo giorno . Alvita positivo canadese ni. Ma è normale sta differenza tra test?! Graziee
2708 giorni fa
Ragazze sono arrivati i canadesi ... ho rifatto test sia canadese che alvita .. vi allego foto così se volete mi dite la vostra ... non sono sicura che canadese sia positivo perché comunque ho letto ovunque che la linea deve essere tanto quanto...
2709 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho avuto test positivo di ovulazione anche se pensavo di aver ovulato il 17/18 (non avevo ancora i test però quindi nn ne posso essere certa). Domani lo rifarò sicuramente , ma mi è venuto il dubbio... di mattina o pomeriggio ? Uso...
2710 giorni fa
Ciao ragazze ... dato che continuo ad avere perdite di muco filante , ho deciso di prendere i test di ovulazione . Non li ho mai usati , però da quello che dice il foglietto dovrebbe essere negativo . Confermate ?? E a questo punto il muco booooo
Fotografi garanzie ANFM