Ciao ragazze oggi 8 settimane, ho fatto la prima eco ... sono un po’ perplessa per la forma della camera ma la gine m ha detto che va bene (io glielo ho chiesto più volte perché a me nn sembra molto normale). Voi che dite ? Le vostre come erano? Vi metto anche la prima eco della mia prima bimba (camera tonda tonda)
Visualizza messaggio citato
Bene x il battito Mi dispiace per questo mal di schiena Si penso sia il caso di farti vedere, anche con l l'aumento di peso potrebbe peggiorare. Io stracolma di dolori, sto soffrendo tantissimo di pubalgia, ma siamo alle soglie del nono mese....stringo i denti e spero di avere presto il mio principino tra le braccia 💙
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si vai a farti vedere... anche a me faceva malissimo e la mia Gine mi ha mandato dal ortopedico. me l'aveva fissata per 10 settimana perché diceva che prima è troppo presto... Solo che poi è andata male e quindi non sono andata....
Ciao Anto! Si il battito ce L h fatto vedere ... attendo il 6/5! Tu come stai??? Io nausea e vomito prepotente, ma quello che mi fa stare male è il mal di schiena .... ho dei dolori fortissimi nella parte bassa , ma nn penso siano legati ala gravidanza ... ci sono alcuni giorni in cui non mi posso proprio muovere ... penso che andrò a farmi vedere perché nn posso nemmeno muovere le gambe