Ragazze oggi 3+6 , il ciclo non era previsto per domani ... non ho fatto beta e non le farò , però ero curiosa di sapere se test sarebbe stato più scuro ... e considerando che nn le aspettavo per domani direi che va bene !! L altra foto è il test di sabato
Augurissimi Sonia 😍😍😍 a me se il ciclo non viene il 14 faccio il test perché sto troppo male nausea vomito e crampi al basso ventre e oggi un dolore terribile alla schiena e poi ho sonnolenza..ripeto non so se sia dovuto al ciclo oppure sono incinta...voi avete avuto questo sintomi?
Visualizza messaggio citato
Che pazienza. Io sono affezionata alle beta, le ho sempre fatte, poi proprio il mio gine le fa fare x 3 volte. Io sono appena entrata nell'ottavo mese e non vedo l'ora che Lorenzo arrivi
Visualizza messaggio citato
Ciao cara anto☺️☺️☺️ Per ora sono a 4+6 , seno dolente e leggera nausea a tratti che però per ora riesco a gestire molto bene ... il problema è il dolore ai reni ieri non potevo manco camminare ... per il resto tt ok la prima visita L ho prenotata il 3/04 sarò di 8 settimane ... è lunga ancora ma preferisco così che poi magari non vedere nulla e ripetere il calvario di novembre .... (sempre che io ci arrivi al 3🤣🤣) tu come stai ???
Si congratulazioni sei incinta io anche io ci sto provando con una seconda gravidanza il mese scorso non e riuscito ora ci riprovo questo mese auguri ancora
Intanto congratulazioni 🎊 sono felicissima per te. Volevo chiederti a che po eri quando hai fatto il primo test e che sintomi avevi prima di scoprirlo. Io sono al 8po e da 2/3 giorni ho dolori tipo ciclo s stranamente non mi sono riempita di brufoli come ogni mese, non le aspetto per domenica