Catania, Catania · Da Settembre 2015
Sono una sposa molto determinata e precisa...voglio tutto curato nei minimi dettagli !
- Super Sposa
- 2.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3074 giorni faRagazze vi piace il mio fai da te? Vi volevo chiedere un consiglio.... Siccome io voglio dare una wedding bag per famiglia...per evitare che tutti la prendano a caso, volevo scrivere i nomi dentro questi cuori...voi che dite? Ho paura che poi sembra...
Ho creato un post
3076 giorni faRagazze vi piacciono?
Ho creato un post
3084 giorni faChe ve ne pare? Dalla foto sembra scuro...ma è un blu più chiaro.... E si deve un po accorciare
Ho creato un post
3104 giorni faRagazze buonasera a tutte , volevo chiedervi sulla partecipazione scriverete in modo formale tipo Fam. "cognome " ... Oppure il nome degli invitati? Mi date un consiglio?
Ho creato un post
3107 giorni faRagazze sono felice sono finalmente arrivate.... Le sto assemblando... Vi volevo chiedere, quale penna avete utilizzato per scrivere il nome degli invitati?
Ho creato un post
3108 giorni faRagazze che ne dite? Per mia mamma quale vi piace di più?
Ho creato un post
3109 giorni faCiao future sposine ? Che ne dite vi piace? Aspetto i vostri pareri....
Ho creato un post
3110 giorni faCiao ragazze vi volevo chiedere .... Voi state comprando due vestaglie e due sottoveste? Perché mi hanno detto che ne servono 2 ... Ovvero una per trucco e parrucco ... E una per la prima notte quando sistemano il letto. Io non sto capendo più...
Ho creato un post
3113 giorni faCiao ragazze questi sono i miei segnaposto.... Dentro metterò dei petali profumati color pesca come il colore del matrimonio .... E il nastrino sempre pesca... Vi piace ? Ho trovato anche i cuori più piccoli... Per metterli ai bambini...
Ho creato un post
3115 giorni faRagazze vi piace? È molto semplice ma a me piace tanto...
Ho creato un post
3116 giorni faCiao ragazze vi piace?? Me l'ha regalata mia sorella.... Che è anche la mia damigella d'onore...
Ho creato un post
3120 giorni faCiao ragazze....mi piace tanto qst vestito... Il colore del matrimonio è pesca...la damigella è mia sorella...voi che ne pensate?
Ho creato un post
3121 giorni faRagazze sto cercando delle ciabattine....da mettere sotto qst intimo...cosa mi consigliate? Mi mostrate le vostre?
Ho creato un post
3123 giorni faRagazze eccola... Vi piace ? A me si moltissimo.... Sto facendo tutto a forma di cuore :
Ho creato un post
3128 giorni faÈ quella a forma di cuore...che ne pensate??
Ho creato un post
3128 giorni faBuonasera sposine sono stata da yamamay e ho provato qst intimo vi piace? ( non fate caso alle mie mutandine nere )