Una mia collega mi ha appena regalato la stessa vestaglia e sottoveste..non ho ancora avuto modo di provarla e volevo chiederti se fosse trasparente...volevo usarla il giorno delle nozze durante i preparativi ma non vorrei che mi si vedessero gi slip
Io lho riveduta come questa in foto. É bianca a kimono col laccetto...bellissima! L'avevo ricevuta che si lega sotto al seno come la tua, ma ho il seno abbondante e non mi piaceva l'effetto. Per di più non amo il triangolino al seno...cmq é molto bella...io da yamamay credo comprerò il completo intimo
Ti sta molto bene ma se non sei convinta fai un giro per qualche altro negozio...l'importante è che compri il reggiseno in tempo per la prima prova dell'abito in modo da fare delle modifiche nel caso sia necessario (a meno che tu non abbia scelto un abito non molto scollato)!
Io ho preso lo stesso completo compreso di reggiseno, brasiliana, reggicalze e giarrettiera...le ciabattine però non mi convincevano e non le ho comprate!
Eccone un'altra cara! Mi piacciono molto queste cosine fru fru ma onestamente non le metterei piu'quindi mettero'maglietta e pantaloni del pigiama e poi mi vestiro'normalmente.
Anch'io ho preso lo stesso completo!mia madre mi stressa xké dice che sarò troppo scoperta davanti al parrucchiere...!!!comunque neanche a me le ciabattine convincevano...alla fine ho preso queste....
Bello il completo.....ma le ciabatte sono a dir poco orrende! Scusa ma non le posso proprio vedere! Anche io ho comprato da yamamay, ma le pantofole assolutissimamente no! Le ho odiate al primo sguardo!
Io ho preso lo stesso completo : ti sta benissimo !!!!anche se mi vergognero da morire quando faro le fotooooooo ma in fondo chi se ne importa,,starai benissimo