Rimini, Rimini · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 3.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3749 giorni faCiao a tutte! Sto pensando a cosa regalare ai testimoni. . Come bomboniera la mia non esiste in forma più grande, quindi devo cambiare.O cambio bomboniera nel senso solo x loro 4 oppure opto x i regali. . Voi cosa fate? Consigli?Grazie!
Ho creato un post
3750 giorni faBuongiorno ragazze! Noi abbiamo scelto una partecipazione abbastanza piccola a libro con scritta a dx e sx x il poco spazio abbiamo scritto Lista nozze: iban.. Sinceramente è triste? Se ricevete una partecipazione così come ci rimanete?Grazie!
Ho creato un post
3755 giorni faCiao ragazze!! Ho un dubbio.. voi farete il segnaposto? Io pensavo di fare solo la bomboniera e confettata x non esagerare coi confetti..o mi consigliate di farlo lo stesso se mai senza confetti x non appesantire troppo.. se non li faccio i...
Ho creato un post
3755 giorni faCiao ragazze! Come sono i vostri coni riso? Ecco il mio!!
Ho creato un post
3757 giorni faBuongiorno a tutte!! Ho trovate le scarpe!!! Che ne dite?
Ho creato un post
3759 giorni faCiao sposine!!!! Oggi siamo a - 3 mesi... ansia allo stato puro.. voi come siete messe a preparativi? Non trovo le scarpe.. Bacio a tutte!!
Ho creato un post
3763 giorni faCiao a tutte!! Chi avete preso come fioraio nella zona ri riccione e d intorni?Grazie!
Ho creato un post
3769 giorni faCiao a tutte! Qlc di voi so è rivolta ad una wadding Planner? Io ci sto pensando perché mi sono un po persa coi preparativi e mancano solo 100 gg!!
Ho creato un post
3774 giorni faCiao ragazze! Chi ha scelto per il matrimonio delle scarpe di jimmy choo? Grazie!
Ho creato un post
3780 giorni faCiao ragazze!! Cosa dite di qst partecipazioni? Grazie!!
Ho creato un post
3781 giorni faBuongiorno sposine!! Vi chiedo un parere.. voi fate tutto coordinato? Le partecipazioni, menù, libretto messa, coni, tableau, bigliettino confetti ecc.. tutto con la stessa stampa e colori? Grazie!
Ho creato un post
3797 giorni faCiao ragazze! Conoscete la marca di confetti cioccomandorla? Grazie!
Ho creato un post
3799 giorni faCiao ragazze!! Oggi è il mio compleanno!! Chi come me ha un giorno così particolare?
Ho creato un post
3803 giorni faCiao ragazze! Ho scelto 3 colori x il mio matrimonio avorio rosa chiaro e glitter argento.. sto cercando una partecipazione con del dettaglio in glitter argento. .senza spendere una follia. Qualcuna di voi mi può aiutare?Grazie
Ho creato un post
3813 giorni faCiao ragazze!!! Mi potete dire un po di siti per ordinare partecipazioni online?Grazie!
Ho creato un post
3816 giorni faCiao a tutte!! Chi ha ordinato le partecipazioni o altro sul sito Decorisus.it? È un sito affidabile? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM