Rimini, Rimini · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 3.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3480 giorni fa
Ciao future mammine come state?? Io e la bimba bene, abbiamo la morfologica il 12 dicembre. All' ultima visita pesava 156 gr ed era lunga 10.67 Cm. Sono di 18 settimane oggi, ho la scadenza il 17 aprile (anniversario di fidanzamento mio e di mio...
Ho caricato una foto nel post di Consi
3541 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3543 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3575 giorni fa
Ciao ragazze! Io ho scoperto do essere incinta circa una sett fa.. cosa dite devo prendere acido folico? È obbligatorio x tutte o prima è meglio chiedere al gine?Grazie!
3597 giorni fa
Ciao ragazze! ! Ho fatto il test ovulazione clearblue blu sorridente. La mia domanda è :Ieri avevo la faccia sorridente e oggi no, ma gli stick dentro sono identici.. linea a dx marcata e sx poco com è possibile?Grazie mille!!
3609 giorni fa
Ciao ragazze! Anche x me è arrivato il grande giorno! ! Tutti mi dicevano sara il giorno più bello. . È proprio così. .
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3612 giorni fa
Dai ragazze voglio provare a fare il club degli abiti sposa Mori Lee!! Incomincio io a postare il mio abito del grande giorno! Non fatemi le timide e mettete le vostre foto..
3638 giorni fa
Ciao ragazze! Qlc consiglio per un'acconciatura da sposa xo semplice niente di troppo pomposo.. grazie del vostro aiuto!
3649 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3651 giorni fa
Buongiorno ragazze! Una delle parti a cui teniamo maggiormente io e Fm è la cucina perché piace cucinare ad entrambi se anche voi avete scelto una cucina con isola, mi postate le foto? Siamo in cerca di idee
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3673 giorni fa
Buonasera sposine, stavo notando che parliamo poco della nostra futura torta.. A me ad esempio non me ne piace una in particolare ma pezzi di una o dell'altra !! Aiutooo!! La vostra come sarà??
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3675 giorni fa
Ragazzee ho preso una veneta cucine ma aspetto che sistemiamo casa per montarla ! Voi avete pure veneta cucina? Come vi trovate ? Postate qualche foto ?
3676 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Ho bisogno di voi.. sapete dove posso trovare qst numeri per numerare i tavoli? Grazie!!
3691 giorni fa
3702 giorni fa
3705 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM