Bari, Bari · Da Settembre 2015
Vivo a Barcellona e ho conosciuto lo sposo in questa bella città, lui è spagnolo. Ci sposiamo a Bari, nella mia città. Sono semplice, raffinata, solare e... Visualizza altro
Vivo a Barcellona e ho conosciuto lo sposo in questa bella città, lui è spagnolo. Ci sposiamo a Bari, nella mia città. Sono semplice, raffinata, solare e allegra.
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3298 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3298 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3298 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3298 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3298 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3298 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Marialuisa
3371 giorni fa
Ho creato un post
3385 giorni faPer la prossima edizione di febbraio è possibile richiedere dei tagliandi agli stessi fornitori a cui li abbiamo chiesti per questa edizione?
Ho creato un post
3386 giorni faCon chi si fa il primo ballo? Con lo sposo o col papà?
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
3386 giorni fa
Ciao Vorrei dei consigli. Le mie musiche saranno: Ingresso sposa: marcia nuziale Mendelssohn Firme: La vie en rose Scambio fedi: sono incerta tra: Santa Lucia, What a wonderful world, Somewhere over the rainbow, Moon River o altro. Che mi...
3386 giorni fa
3386 giorni fa
3386 giorni fa
Ho creato un post
3386 giorni faMi hanno chiesto 350 euro per i capelli, include: - trattamento ricostituente ma non il colore - prove - me e altre due persone Poi 250 euro per il trucco, include: - prove - me e altre due persone Mi sembra eccessivo, credo che cerco altrove. Voi...
Fotografi garanzie ANFM