Aprilia, Latina · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2942 giorni faBuongiorno sposineeee!!! Ieri sera io e fm abbiamo passato la serata a fare I timbri x le partecipazioni con la ceralacca...siamo felicissimi!!! Acquisto top!! 😂😂😂 ps: lo so cosa starete pensando...oddio la ceralacca...sono antica lo so!!😂😂😂
Ho creato un post
2956 giorni faBuonasera sposineeee! Noi vorremmo andare in viaggio di nozze in kenya...mi consigliate qualche villaggio??? Grazieeee 😘😘😘
Ho creato un post
2963 giorni faBuonasera sposine...qualcuna di voi va in viaggio di nozze alle Isole cook? Se non sono indiscreta potrei sapere il prezzo e x quAnti giorni? Grazieee milleeeee🙏🙏🙏
Ho creato un post
2988 giorni faBuonasera sposineeeee!!! Voi lo farete il GuestBook? E se lo farete...avete qualche foto? Noi abbiamo appena ordinato il nostro 😍😍😍 sono felicissima..tutto comincia a prendere forma 😍😍😍🎉🎉🎉
Ho creato un post
3001 giorni faRagazze quale preferite? Urge consiglio pleaseeee 🙏🙏🙏😍👰
Ho creato un post
3001 giorni faBuongiorno Sposine...chi di voi ha comprato le partecipazioni su internet?e soprattutto poi la tipografia x la stampa quando vi si è presa??? Grazieeeee 👰👰👰
Ho creato un post
3076 giorni faRagazze siccome il mio fm entra con il mio stesso account su matrimonio.com vorrei cancellare le foto del vestito...sapete come posso fare??? Grazieeeeee milleeeee
Ho creato un post
3123 giorni faBuongiorno Sposineee,Qualcuna di voi ha preso le partecipazioni su aliexpress???avete qualche foto da farmi vedere???soddisfatte???😍😍😍
Ho creato un post
3144 giorni faBuonasera sposineeeee!! Quanto hanno pagato o pensate pagheranno I vostri fm il vestito da sposo?? Non ho proprio idea di quanto costino quelli da uomo 😱😱😱
Ho creato un post
3151 giorni faRagazze una domanda...quando parlo con le mie amiche che si sposano quest anno..sento sempre questa frase ''devo fare ancora un sacco di cose'' 😵😵😵 Io ho gia fermato location,chiesa, bomboniere...Domani andro a parlare con il fotografo...X la musica...
Ho creato un post
3163 giorni faBuonasera Sposineeeee...dove farete voi le foto del matrimonio?avete delle idee? Qualcuna di voi è di latina?dove andreteee???😍😍😍
Ho creato un post
3174 giorni faSalve Sposineeee...conoscete qualche locale carino dove organizzare l addio al nubilato??? Grazie a chiunque mi aiutiiii 😍😍😍
Ho creato un post
3179 giorni faCiao Ragazze...abbiamo prenotato villa...chiesa e bomboniere...vorrei fare qualcosa io x il matrimonio...voi che fai da te avete intenzione o state facendo???
Ho creato un post
3180 giorni faBuonasera sposineeee...voi farete la wedding bag? Cosa metterete dentro???😘😘😘
Ho creato un post
3182 giorni faBuongiorno a tutteeeee...abbiamo trovato le bomboniere che tanto abbiamo cercato...soddisfatti e felicissimiiiii!!vi allego la foto...ditemi cosa ne pensate 😍😍😍
Ho creato un post
3207 giorni faBuonasera Sposine...voi quanto avete speso o pensate di spendere per il fotografo???Grazie a tutte 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM