Aprilia, Latina · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Buongiorno sposineeee!!! Ieri sera io e fm abbiamo passato la serata a fare I timbri x le partecipazioni con la ceralacca...siamo felicissimi!!! Acquisto top!! 😂😂😂 ps: lo so cosa starete...
Ciao a tutte! Ho bisogno di conforto.. Sono a 19+3 e sto ancora vomitando ogni mattina. A volte anche la sera. Soffro meno la nausea durante il giorno, ma la sento ancora. Soprattutto la sera. Ditemi...
buonasera ragazzeee!!! Mi sono innamorata di questo passeggino che però costa sui 750€!!! Conoscete qualche spaccio o outlet peg perego dove é possibile acquistarlo a meno? Grazie mille 😍😘
Ciao future mamme, la ginecologa mi ha prescritto i natalben, vorrei sapere se sono uguali al Multicentrum mamma DHA, e se la differenza è il prezzo.
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Domenica spero con tutto il mio cuore che non torni il ciclo ^.^ ad oggi francamente non ho nessun sintomo eclatante...solo fastidi molto molto blandi..dovuti forse al progesterone che assumo. Dite...
Buonasera Future mamme, Una domanda vi è mai capitato mentre siete al bagno (sulla tazza) nel periodo dell ovulazione di veder cadere una ''palla'' di muco? Coincide con il giorno esatto dell...
Ciao ragazze, Il mio gine questo mese ha deciso di stimolare un po' la mia ovulazione con clomid dal 5o al 9o pm e dai monitoraggi ha visto che ho risposto bene (ho ovai multifollicolare). dal...
Ragazze buonasera questo è il canadese fatto ora alle 02:00...!lo so si dovrebbe fare con la prima urina ma non ho resistito... Che dite? Compro un clearblue domani mattina? Considerate che ho un...
Buongiorno future mamme e mamme, Ho appena ritirato lo spermiogramma di mio marito... Tutti i valori rientrano nella norma tranne i leucociti molto alti. Il commento finale Dell esame é:leucospermia....
Mamme e future mamme buonasera a tutte 😘 non scrivo molto in questa sezione ma vi leggo tutti i giorni, mi avete sempre incoraggiata e dato la speranza di credere nel nostro sogno più grande, un...
Vi prego ditemi che la vedete anche voi!!!!
Ragazze buonasera mi serve urgentemente un confronto con voi... Il 5 agosto ciclo, il 25 agosto Al 20pm ho dette perdite lievi marroncino chiaro che diventano ciclo al 22 Pm... Finiscono domenica 1...
Buonasera future mammeeee!!! Ho problemi con i canadesi One step versi... La seconda linea é sempre chiara si vede ma comunque chiara.. Mi sorge un dubbio... quando faccio la pipi nel bicchiere lo...
Buongiorno a tutte... Durante l ovulazione io ho prima un muco più denso e filante e poi acquoso proprio da sentirmi gli slip bagnati... La domanda che vi pongo é la seguente... Chi si accorge di...
Buongiorno a tutte... Durante l ovulazione io ho prima un muco più denso e filante e poi acquoso proprio da sentirmi gli slip bagnati... La domanda che vi pongo é la seguente... Chi si accorge di...
Ciao a tutti! Mi sposo il 24 agosto, calze sì o calze no?! Con il vestito lungo e in estate io le eviterei ma c’è chi dice che vanno messe comunque. Pareri?
Ragazze mi serve aiuto... Partendo dall alto questi sono i miei test di ovulazione.. 27 mattina 28 mattina 28 sera 29 mattina 29 sera 30 mattina 30 pom 30 sera 01 mattina Pensavo di aver ovulato il 28...
Buonasera a tutteee... Questo mese ho fatto un macello con i test di ovulazione... Test positivo al 17 Pm... Oggi é il 19 Pm sono ancora in tempo x i compiti? O nulli? 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Ragazze sto pensando... secondo voi se adesso restassi incinta e lo scoprissi a maggio... io a giugno io 30 ho il termine contratto determinato ,,,, secondo voi cosa mi potrebbe succedere? Parlo a chi...
Fotografi garanzie ANFM