Aprilia, Latina · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Buongiorno sposineeee!!! Ieri sera io e fm abbiamo passato la serata a fare I timbri x le partecipazioni con la ceralacca...siamo felicissimi!!! Acquisto top!! 😂😂😂 ps: lo so cosa starete...
Buonasera a tutteee!!! Questo mese ho avuto un Ciclo anovulatorio... Non avendo ovulato sapete se il ciclo successivo potrebbe arrivare prima del solito? Grazie a tutteee 😘😘😘
buonasera ragazzeee!!! Mi sono innamorata di questo passeggino che però costa sui 750€!!! Conoscete qualche spaccio o outlet peg perego dove é possibile acquistarlo a meno? Grazie mille 😍😘
Buonasera ragazze, So che non dovrei... Ma tra una visita e l altra, aspettando di rivederlo, vado in paranoia. Puntualmente ad una settimana dalla visita divento nervosa e ipocondriaca. Ditemi che...
Buongiorno mamme e future mamme. Ho un ciclo irregolare e oggi Sono al 37 PM e al 12 po. Quando sono nel mese con ciclo lungo la curiosità mi divora...il mese sembra non passare mai. Sono tentata di...
Buonasera Future mamme, Una domanda vi è mai capitato mentre siete al bagno (sulla tazza) nel periodo dell ovulazione di veder cadere una ''palla'' di muco? Coincide con il giorno esatto dell...
Ragazze buonasera questo è il canadese fatto ora alle 02:00...!lo so si dovrebbe fare con la prima urina ma non ho resistito... Che dite? Compro un clearblue domani mattina? Considerate che ho un...
Buongiorno future mamme e mamme, Ho appena ritirato lo spermiogramma di mio marito... Tutti i valori rientrano nella norma tranne i leucociti molto alti. Il commento finale Dell esame é:leucospermia....
Vi prego ditemi che la vedete anche voi!!!!
Ragazze buonasera mi serve urgentemente un confronto con voi... Il 5 agosto ciclo, il 25 agosto Al 20pm ho dette perdite lievi marroncino chiaro che diventano ciclo al 22 Pm... Finiscono domenica 1...
Buongiorno a tutte ragazze!!! Ho avuto delle perdite strane col marrone che si vedevano solo se mi pulivo con la carta... Pochissime e le ho notate due volte una la sera del 21 giorno del ciclo l...
Buonasera future mammeeee!!! Ho problemi con i canadesi One step versi... La seconda linea é sempre chiara si vede ma comunque chiara.. Mi sorge un dubbio... quando faccio la pipi nel bicchiere lo...
Buongiorno a tutte... Durante l ovulazione io ho prima un muco più denso e filante e poi acquoso proprio da sentirmi gli slip bagnati... La domanda che vi pongo é la seguente... Chi si accorge di...
Buongiorno a tutte... Durante l ovulazione io ho prima un muco più denso e filante e poi acquoso proprio da sentirmi gli slip bagnati... La domanda che vi pongo é la seguente... Chi si accorge di...
Buonasera a tutteee... Questo mese ho fatto un macello con i test di ovulazione... Test positivo al 17 Pm... Oggi é il 19 Pm sono ancora in tempo x i compiti? O nulli? 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Ragazze mi serve aiuto... Partendo dall alto questi sono i miei test di ovulazione.. 27 mattina 28 mattina 28 sera 29 mattina 29 sera 30 mattina 30 pom 30 sera 01 mattina Pensavo di aver ovulato il 28...
Buonasera a tutte future mamme e mamme! Inseguito ad un Ciclo anovulatorio la dottoressa mi ha prescritto i dosaggi ormonali avendo un ciclo irregolare x accettare malgrado questo che il resto sia...
Buongiorno❣️ secondo voi se faccio un canadese saprò già se questo mese è quello giusto? Le mestruazioni dovrebbero arrivarmi tra una settimana...
Buonasera future mammeeee!!! Dopo aver avuto un Ciclo anovulatorio mese scorso... Puntiamo tutto su questo!!! 💪💪💪😍😍😍
Buongiorno aspiranti mamme... Mi serve una consulenza 🤣🤣🤣 Ho comprato il test ovulazione della Clear blue che risale ai tuoi 4 giorni fertili... Io ho il ciclo irregolare e mai avrei pensato di...
Buongiorno a tutteeeee...abbiamo trovato le bomboniere che tanto abbiamo cercato...soddisfatti e felicissimiiiii!!vi allego la foto...ditemi cosa ne pensate 😍😍😍
Buongiorno Sposineeeeeee!!! Il cowndown segna 1giorno e 10 oreeeeee!!!😱😱😱 stiamo portando bomboniere in villa e libretti messa e wedding bag alla fioraia che penserà lei a sistemare in chiesa.... Ho...
Ciao Future Sposineeeeeee!!! Ci siamo sposati il 26 agosto ed è andato tutto come sognavamoo...vi lascio una foto nell attesa del servizio fotografico!!! Anche una della luna di mieleeee...e... in...
Domani mi sposoooooo!!! Ansia a 1000!!! Sta mattina ...Maniiiii!!! Manca pocoooo😱😱😱😍😍😍
Buongiorno sposineeeee...tempo fa avevo letto un topic ke suggeriva il tipo di penne da utilizzare per il guest book con I cuoricini di legno in modo ke non si disperda l inchiostro sul legno?...
Ragazze avete qualche foto di bouquet per agosto? Aiutoooooo il tempo stringeeeee possibilmente bianco 😱😱😱
Buonasera sposineeeee, oggi fm ha fatto il processetto...domani lo faro io...dopo di che il nostro prete ci lascera I documenti con I quali potremmo andare alla curia per mettere il timbro! Domandone:...
Ragazze mi dite le differenze, I pro e I contro? Io giuro che non capisco ne le differenze ne l utilita 😂😂😂😂 help me
Ragazze ho fatto la prova dell acconciatura...ci sono da fare delle modifiche,ma è quasi perfetta!! Mancano delle ciocche piu chiare sia sulla treccia davanti che sulla parte dietro dell acconciatura...
Buonasera Sposine...mi servirebbe un consiglio...vi piacciono? Le vorrei utilizzare per le Wedding Bag da posizionare in chiesa...aiutatemi vi pregoooo Ps:la variante bianca!!!sono di plastica! Grazie...
Buongiorno sposineeee!!! Non so ancora come fare la busta esterna della wedding bag!!! Idee? Mi fate vedere le vostre??? 😱😱😱 manca pocoooo
Buongiorno sposineeee!!! Vorrei mettere nella wedding bag le salviettine monouso ...le vorrei personalizzate con data e nomi....mi consigliate qualche sito economico? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM