Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

-5 senza sintomi. Posso sperare?

Belle 💖, il 14 Gennaio 2020 alle 13:49 Pubblicato in Future mamme 0 86
Domenica spero con tutto il mio cuore che non torni il ciclo ^.^ ad oggi francamente non ho nessun sintomo eclatante...solo fastidi molto molto blandi..dovuti forse al progesterone che assumo. Dite che ho speranze??? Oppure non essendosi manifestato nessun presagio devo passare già con ma mente a febbraio? Qualcuna ha avuto la sorpresa magari?

86 Risposte

Ultime attività da Maria, il 22 Gennaio 2020 alle 16:39
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho scritto che la prendevo per via orale ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La temperatura basale si prende per via vaginale, rettale oppure orale ma non sotto l'ascella..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio...io sono policistica e non riesco a trovare il giorno preciso dell'ovulazione quindi cerco di avere una media di uno si e uno no ^.^
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo.. mi dispiace tantissimo!! Ci speravo anche io insieme a te 😓 so che i giorni del ciclo sono quelli più difficili.. ma appena lo finirai, riparti con una nuova forza ed energia.. la cicogna è proprio dietro l'angolo che aspetta il momento giusto ❤ arriverà ❤ nel frattempo tanti compitini e divertiti con tuo marito 😉 non so se te l'ho già detto ma nel mio caso ha funzionato l'avere rapporti nella settimana fertile un giorno si e due no.. la prima volta che abbiamo fatto così, sono rimasta incinta!! Se vuoi provare qualcosa di nuovo 😉
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa positiva è quella ahahahhah
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza!! Non succede niente, ogni mese può essere quello giusto... hai anche una scusa in più per riprovare con tuo marito/compagno!!!! 🤪
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooooo...mi dispiace
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no. Arrivato stasera..m
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace 🙁 ma se hai ancora ritardo prova a farne un altro.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ho fatto un digitale.. dice non incinta. Uff..ci sono rimasta male. Devo dire che ci sono rimasta maluccio. Da quando prendo il progesterone è super preciso. Massimo nel pomeriggio mi arrivano ed oggi niente....
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle, come procede?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non l'ho mai presa... se la prendessi ad esempio domani..non avrei termini di paragone!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, io mai usato stick o altro. Rapporti non mirati, ma solo quando avevamo desiderio. Di fatti quello "incriminato" c'è stato 2/3 giorni prima dell ovulazione (mi rendevo conto del mio periodo fertile dalle perdite). La tb l'ho presa solo quel mese per curiosità, ma con un normale termometro solo che lo mettevo in bocca anziché sotto l'ascella 😅 niente di particolare insomma. Anche io credo vivamente che arrivi quando Dio vuole e che, salvo il caso di altro genere di problematiche, non possiamo fare altro che attendere
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi manca solo la tb per andare in paranoia al 100% ormai mancano meno di 2gg. Onestamente più di quello che abbiamo fatto questo mese...non si può. Deve essere la volontà di dio..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle, ti posso dire io come ho sospettato di aver beccato la cicogna (dopo l'aborto di giugno). Tenevo monitorata la temperatura basale e quando ho visto che nei giorni precedenti al ciclo non scendeva,ma rimaneva costante sui 37. Poi dolore fortissimo al seno (ma questo è soggettivo). Test fatto due giorni prima delle rosse e... positivo🎉Incrocio le dita per te 🤞🏼 🤞🏼 🤞🏼
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L unico che mi è stato vicino.. supportato ascoltato sostenuto è stato mio marito! Nonostante il dolore... perché anche lui è stato male..mi ha aiutato a uscire dal tunnel. Tutti gli altri niente....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho fatti se non erro al 21esimo... ed era basso. Ma è passato qualche mese... quindi dovrei rivedere le analisi.
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non ho assolutamente intenzione di giustificarmi Lilly.....sicuramente rimedierò presto al mio errore...grazie per le info comunque
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco io ho avuto 3 as e nelle persone vicine tipo famigliari o amici nn ho mai trovato conforto oppure una frase "intelligente".... Sempre le solite :
    "sei giovane ci riproverete",
    "andrà meglio la prossima volta", "succede a tante", "nn devi fissarti se nn ci pensi ti capita" "è successo nn ti fissare vai avanti" tutte frasi fatte che mi facevano solo incavolare di più.... La verità è che se nn ci sei passata nn puoi nemmeno lontanamente immaginare il dolore che si prova e la società è ancora molto "ignorante" su questo argomento.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è proprio vero...chi non ci è passato non può capire. Come le domande che fanno dato che uno si è sposata da più di un anno del tipo:quando ci fate un nipotino?? Ecc e la voglia matta di urlarglj contro. 🤣🤣🤣 beate a loro che sono rimaste incinte subito! Cmq a che giorno del ciclo ti è risultato il progesterone basso? Io li ho fatti i dosaggi al 21 giorno,ma quel mese avevo ovulato proprio quel giorno quindi era alto essendo in ovulazione...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se si cerca una gravidanza va assunto acido folico almeno per tre mesi prima del concepimento. Anche gli esami pre-concenzionali andrebbero fatti, tra l'altro c'è l'esenzione quindi non ci sono proprio scuse Smiley winking

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho provato ad aprirmi con mia cognata (non ho sorelle) già mamma tra l'altro... ma sembra essere quasi un mio problema mentale hahahahah quando una ha la fortuna di non passarci..non può capire. Comunque sia... io ho il progesterone basso. Scoperto facendo i dosagi ormonali. Diciamo che il progesterone in pratica fa attaccare bene l'embrione..previene in qualche modo gli as. Io ahimé ne ho avuto uno... quindi devo prenderlo x forza. Poi tutto va come deve andare progesterone o no.
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo farò al più presto...grazie del consiglio!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco!!!🤣🤣🤣 io in realtà non ne parlo con nessuno...un po sfiduciata non ho la voglia di condividere questa cosa con qualcuno. Ne parlo ovviamente solo con mio marito e una mia amica. Quindi in realtà non posso nemmeno essere confortata se non ne parlo. 🤣🤣🤣trovo conforto qui con voi che provate chi più chi meno le mie emozioni. Ma il progesterone che prendi...a cosa serve e perche? Se posso...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Primo. Fatto segnare subito dal tuo dottore l'acido folico!!! Importantissimo... secondo falli gli esami del sangue x le malattie tipo morbillo ecc ecc.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei egoista.. sei umana. Non so se capita anche a te... ma io appena a provo a parlarne (quelle pochissime volte..) non ricevo mai una parola di conforto. Mai mai... sempre le solite cose.. non ci devi pensare.. ti fai prender dall'ansia. Quando non te lo aspetti arriva... scusate eh ma se prendo progesterone..insolito.. ecc come faccio a non aspettarmelo??? L'unico modo sarebbe non avere rapporti 🤣 poi seriamente...io non sono una che si lamenta o fa la patetica. Ogni tanto vorrei essere ascoltata... sfogarmi. E invece non posso mai...
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi che siete alla ricerca di una gravidanza come me, assumete già l'acido folico?
    Io sinceramente no...e pensandoci mi sento anche in colpa perché oltre a non assumerlo, a parte una visita dalla ginecologa fatta 1 anno e mezzo fa e un pap test eseguito l'anno scorso, con il mio compagno non abbiamo eseguito nessun esame consigliato per la genitorialità responsabile....voi li avete fatti?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi diciamo da gennaio 2019, ma avendo il ciclo irregolare i primi mesi abbiamo tentato,ma col senno del poi credo di non aver centrato i giorni fertili nei primi mesi, perche una volta arrivato il ciclo guardavo l applicazione e capivo di non aver concentrato i rapporti nella settimana giusta. Poi diventando più "esperti" 🤣🤣🤣 abbiamo centrato la settimana senza pero comunque beccare pure la cicogna. 🤣🤣🤣 dai controlli fatti non compare nessun problema solo che più passa il tempo e più pare un sogno lontano... Poi pare fatto apposta...tutte le mie amiche e conoscenti rimangono incinte e pur essendo molto felice per loro con un po di egoismo mi sale la tristezza ...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia storia è un po complicata... diciamo la ricerca è inizia a luglio..agosto positivo poi as..diversi mesi di stop x accertamenti e intervento di mio marito.. e questo è il terzo mese che abbiamo ripreso. nella mia testa rincorriamo questo sogno dall'estate scorsa.. Voi????
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra i due mali non saprei scegliere.... lo faccio x non sprecare un test hahahahah
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io niente di niente!!! Appartenente il seno gonfio che ho tutti i mesi...l unica cosa diversa è che non ho perdite "cremose" che di solito compaiono già una settima nella prima delle mestruazioni. Solo che questo mese ho avuto il ciclo più lungo del solito...oggi già il 37 PM e l attesa è diventata snervante! Sarei quasi tentata di fare un test x toglierlo il pensiero e mettermi l anima in pace...tu da quanto provi?
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teoricamente potrei farlo anch'io...sono certa di aver avuto il picco di ovulazione il 3 gennaio e quindi dovrei aver ovulato il 5...ho usato gli stick anche questo mese....e di norma, avendo questa certezza, il ciclo dovrebbe arrivare davvero il 19....ma boh....leggere non incinta per me credo che sia un boccone ancora più amaro da dover mandare giù.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione